Salute

Le creme alternative alla nutella, ecco le migliori e senza olio di palma

La nutella l’amatissima crema spalmabile non è poi tanto salutare e di qualità, altre creme spalmabili anche se più costose sono più salutari


La nutella è la crema spalmabile per eccellenza in Italia, ma se andiamo a verificare tanto di qualità poi non è. Ci sono tantissime marche in commercio che hanno ingredienti di qualità e anche se forse costano un po’ di più conferiscono più sicurezza alla nostra salute. Abbiamo approfondito per voi ogni singolo ingrediente di alcune creme spalmabili, in commercio per fare il paragone con la tanto amata nutella. Gli ingredienti della nutella sono: zucchero, olio di palma, nocciole (13%), cacao magro (7,4%), Latte scremato in polvere (6,6%), siero di latte in polvere, emulsionanti: lecitine (soia), vanillina. Quest’ultima, la vanillina, è un aroma artificiale, molto utilizzato nell’industria dolciaria al posto della vaniglia naturale perché costa pochissimo rispetto alla vera vaniglia e al vero aroma utilizzato dalle altre creme.


La scelta dell’Olio di Palma abbatte di gran lunga i costi di produzione. Ecco di seguito le alternative di qualità alla nutella leggete bene gli ingredienti e assaggiate magari scopriamo che effettivamente sono migliori e più gustose della famosa nutella. Majan crema gianduia di seguito gli ingredienti: nocciole, zucchero, cacao magro, latte scremato in polvere, burro di cacao, emulsionante lecitina di soia, vaniglia.

Dimagrire con la pasta Shirataki 5 calorie mangiando 100 grammi leggi qui

Novi: Crema da spalmare alle nocciole e al cacao senza grassi estranei ecco gli ingredienti: nocciole (45%), zucchero, cacao magro (9%), latte scremato in polvere, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, estratto naturale da bacche di vaniglia. Senza glutine. Venchi. Crema spalmabile, a base di cacao e nocciole Piemonte IGP. Ingredienti: Zucchero, Pasta di Nocciola Piemonte I.G.P., Olio di oliva, Cacao magro in polvere, Latte magro in polvere, Burro di cacao, Emulsionante: lecitina di soia, Aroma vaniglia naturale.

Continua  a leggere le alternative di qualità alla nutella



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le creme alternative alla nutella, ecco le migliori e senza olio di palma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.