Salute

Con la dieta del giorno dopo perdi fino a 2 chili in due giorni

Capita a volte di esagerare un po' a tavola, una cena tra amici una serata speciale ma non c'è pericolo arriva la dieta del giorno dopo


Anche se cerchiamo di mantenere la linea e di stare attenti a ciò che mangiamo, può capitare di esagerare un po’. In alcune serate soprattutto ora che è iniziato il freddo, ci sta proprio una bella cena tra amici o anche in famiglia. E non importa se esageriamo, in quanto ci viene in aiuto la “dieta del giorno dopo”. Questa dieta dura solo due giorni, giusto il tempo di ritornare in forma, il tempo per dimagire, perdere anche fino a due chili. L’importante però è non abusarne troppo, non va fatta sempre o spesso perché potrebbe dimostrarsi dannosa. Per perdere peso così velocemente dobbiamo agire su tre fattori principali.

Questo mini regime alimentare, deve avere questi tre fattori importanti principali, che sono il depurare l’organismo, evitare la ritenzione idrica e aiutare la digestione. Facendo questo il risultato è assicurato. Sicuramente questi tre fattori vanno sostenuti con degli integratori alimentari naturali come le tisane alle erbe. Potete usare il finocchietto e la malva che vi aiuteranno a favorire la digestione e modulare efficacemente, l’assorbimento dei grassi.

Idde creative per riuilizzare i vasetti dello yogurt leggi qui

Il primo giorno di dieta, appena svegli bevete un bicchiere di acqua oligominerale con un cucchiaino di succo di limone e per colazione una tazza di tè verde e due fette biscottate con uno strato di marmellata. Verso le 11:00 prendete uno yogurt magro alla frutta. A pranzo, una grossa ciotola di frutta e 200 g di insalata mista con tre cucchiaini d’olio extravergine. Alle 16:00 per merenda di nuovo uno yogurt alla frutta e a cena, un passato di verdure con 200 g di finocchi e 100 g di ricotta di mucca.

Continua a leggere come procedere il secondo giorno di dieta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.