Salute

Arriva la dieta senza lattosio da 1550 calorie, perdi peso senza latte e derivati

La dieta senza lattosio per perdere peso e restare in forma eliminando latte e derivati. Lo schema alimentare e i consigli compresi di extra da poter mangiare


1550 calorie per una dieta tutta priva di lattosio. Ottima sia per chi ha problemi con latte e derivati ma anche per chi vuole stare attento a non eccedere. Il latte e i suoi derivati si sa fa ingrassare. Un menù senza formaggi, senza latte per dimagrire e restare in forma. Bisogna stare attendi ai formaggi e se proprio non possiamo farne a meno in settimana solo due volte cerchiamo di mangiarli. Vediamo insieme il piano alimentare della dieta da 1550 calorie, proposte in questa dieta senza lattosio. Prima di vedere lo schema è fondamentale ribadire che è necessario bere un litro e mezzo di acqua ricca di calcio.

Visto che stiamo abolendo latte e derivati è necessario mantenere le ossa forti quindi arricchirle con il calcio. Lo schema alimentare per la dieta da 1550 calorie senza lattosio, prevede tutti i giorni a colazione dal lunedì alla domenica per colazione: caffè o tè, se preferite latte di soia 150 grammi con 30 grammi di biscotti senza latte.

Dall’america i barattoli in vetero con i preparati per cuo cakes clicca qui

Per il condimento cinque cucchiaini da tè di olio extravergine di oliva al giorno. Per quanto riguarda le bevande ricordate quello detto prima, è fondamentale il consumo di acqua con calcio. Per quanto riguarda la frutta dovete consumare tre porzioni di frutta fresca al giorno, preferite in questo periodo agrumi e frutti di bosco che sono più ricchi di calcio. Ogni giorno verdure a volontà dando precedenza a carciofi, bietole, broccoletti e spinaci.  Nel pomeriggio come spuntino mangiate biscotti secchi privi di latte ovviamente, una porzione che contenga dalle 330 calorie alle 430. Lunedì a pranzo, preparate 70 gr di pasta e 120 gr di carne magra (senza grasso). Per cena 70 gr di riso e 70 gr di legumi secchi come lenticchie, piselli, fagioli. Martedì a pranzo, 70 gr di riso oppure cereali in chicchi con 150 gr di pesce. Per cena 70 gr di pasta con 2 uova cucinate come preferite.

Continua a leggere dal mercoledì alla domenica e gli extra consentiti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Arriva la dieta senza lattosio da 1550 calorie, perdi peso senza latte e derivati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.