Salute

Le mascherine in tessuto che rafforzano, nutrono e illuminano le vostre unghie

Direttamente dalla Corea arrivano le maschere per le unghie, una cosa del tutto nuova, queste mascherine sono utilizzate per nutrirle e renderle più sane


Direttamente dalla Corea arrivano le maschere per le unghie. Una cosa del tutto nuova, queste mascherine sono utilizzate per nutrire e rendere più sane e brillanti le vostre unghie. Vediamo di cosa si tratta e come vengono applicate. Le maschere in tessuto per le unghie sono dei veri e propri cappucci da indossare sulle unghie come se fossero dei piccolissimi guanti. Al loro interno sono contenute delle sostanze dalla formula in gel che agiscono direttamente sulle unghie. Non avrete più bisogno di massaggiare, perché sarà la pressione esercitata dal tessuto a favorirne l’assorbimento. Una volta applicate le mascherine per unghie in tessuto è fondamentale lasciarle in posa per 10-15 minuti.

In questo modo il gel che è all’interno penetra in profondità rendendo la maschera ancora più efficace. In molti si chiedono se sia necessario utilizzare queste maschere: così come la pelle del viso, anche le unghie hanno bisogno di cure e nutrimento per evitare che ingialliscano, si sfaldino o diventino deboli.

SMALTO SEMIPERMANENTE TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE CLICCA QUI

Ma cosa c’è veramente dentro queste innovative maschere per unghie in tessuto? Proprio come quelle che usiamo per il viso, esistono diverse tipologie di maschere per le unghie. Tra le più richieste in questo periodo ci sono quelle a base di limone che vengono utilizzare per schiarire le unghie e combattere l’ingiallimento, ma esistono anche quelle a base di burro di karité e olio di Argan, ideali per nutrire le unghie e le cuticole secche e disidratate. Dove le possiamo acquistare? Per il momento si trovano solo online, sui siti dedicati alla bellezza o siete fortunati nei negozi più forniti. Se non vuoi acquistare online puoi ricreare a casa tua un effetto simile, creando una maschera per unghie con ingredienti naturali spalmandola sulle unghie e sulle cuticole prima di indossare dei guanti di cotone, lasciando in posa per 25 minuti circa. Ed ecco qui le vostre unghie perfette e luminose.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le mascherine in tessuto che rafforzano, nutrono e illuminano le vostre unghie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.