Salute

I consigli delle 7 Top Model più famose del mondo per restare in forma perfetta

Ecco i consigli di sette Top Model famose per restare in forma, questo quello che loro fanno quotidianamente e il risultato c'è e si vede


I consigli delle sette top model più famose per restare in forma. Tutto quello che fanno per non perdere la linea a cominciare da Adriana Lima: “tutto inizia con la nutrizione e ciò che si mangia. Mi guardo spesso allo specchio e quando posso, mi alleno, anche se è dura, essendo mamma di due bambini. I miei esercizi preferiti? La boxe e saltare la corda!”. La top model Gisele Bündchen invece come già abbiamo visto un precedente articolo «l’80 per cento di ciò che mangiano è costituito da verdure e cereali integrali come riso, quinoa, miglio e fagioli. E il restante 20 da carni magre: bistecche organiche, pollo, ogni tanto anatra, e pesce, soprattutto salmone selvatico».

Kendall Jenner ha rivelato invece che di solito inizia la sua giornata con una tazza di tè, come rituale detox. “Ma sono davvero drogata dice la Top Model, ne bevo fino a 12 tazze al giorno!”. Lily Aldridge :“quando voglio rimettermi a regime, non bevo vino, e poi una settimana prima della sfilata, evito i cibi salati”.

I CIBI CHE POSSIAMO MANGIARE ANCHE DOPO LA SCADENZA CLICCA QUI

Miranda Kerr ancora per non perdere la sua linea racconta: il primo passo per star bene è mangiare sano. Io mangio prevalentemente biologico quando posso, mi dà più energia. Nella mia dieta, abbondo con spinaci, avocado, broccoli e verdure in generale”. La bellissima Natalia Vodianova invece: “l’unica dieta che abbia mai fatto è quella del gruppo sanguigno, l’ho seguita per cinque anni. È inutile negarlo: i grandi contratti arrivano per le ragazze in buona salute, con una scintilla negli occhi”, ha dichiarato in un’intervista a Vogue la modella di origini russe. Ed infine Naomi Campbell che non crede nelle diete affamanti. “Non le ho mai fatte e mai le farò. Mi sento ancora più energica e attiva, quando pratico yoga e Pilates tutti i giorni, ricaricandomi con gli smoothie”, ha confessato la Venere nera al magazine Shape, aggiungendo che i suoi trucchi per restare in forma sono mangiare sano, iniziando la giornata con un bicchiere d’acqua calda e limone e una sessione di yoga intenso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.