Salute

Il succo dimagrante che vi farà perdere 4 kg in un mese, ricco di vitamine A e C

Un succo formidabile con ananas, miele e zenzero che ci aiuta a perdere peso, vitamine A e C; il giusto abbinamento di ingredienti per una linea sempre perfetta


Quante diete e quanta voglia di dimagrire e non rinunciare al cibo. Vogliamo allora parlarvi del frutto dell’ananas, mille virtù una di questa è quella di aiutarci a perdere peso. L’ananas oltre alla sua bontà come alimento e al suo gusto dolce e dissetante, è estremamente versatile in cucina. Proviamo ad usarlo per la nostra linea e scopriremo i risultati sperati. L’ananas è infatti ricco di acqua (circa il 90 %), è dunque un valido aiuto per combattere la cellulite, contiene inoltre minerali importanti come il calcio, il fosforo, il potassio e il ferro. E’ ricco inoltre di vitamina A e C.

Un’altra sostanza molto importante è la bromelina, che si trova sia nel gambo sia nella polpa ed ha un grande potere antinfiammatorio, scioglie i coaguli di sangue, le proteine, accelera la guarigione e aiuta la digestione. Questo straordinario frutto esotico, è un alimento diuretico, drenante (combatte quindi ritenzione idrica e cellulite), accelera il metabolismo ed è un alimento brucia grassi.

LE CONSERVE INVERNALI COME E QUALI PREPARARE LEGGI QUI

Il nostro consiglio è quello di consumarlo fresco oppure in succo, in questo modo potremo beneficiare di tutte le proprietà di questo frutto. Ecco gli ingredienti per la preparazione del succo a base di ananas e miele che vi farà perdere 4 kg in un solo mese. Prendete 3 fette di ananas fresco, 1 cucchiaino di miele, 10 g di zenzero fresco, il succo di un limone. Ecco il procedimento per fare il succo dimagrante. Tagliate l’ananas e centrifugatela, oppure frullatela insieme agli altri ingredienti, fino ad ottenere un composto omogeneo, potete filtrarlo con un colino per ottenere un succo più liquido. Il succo potete preferibilmente berlo dopo il pranzo e la cena, in questo modo l’ananas riuscirà a bruciare i grassi e vi aiuterà a bruciare le calorie in eccesso. Questo succo è inoltre vi aiuterà anche in questo periodo di freddo per combattere tosse, muco e raffreddore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il succo dimagrante che vi farà perdere 4 kg in un mese, ricco di vitamine A e C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.