Salute

La dieta di Marzo da fare 3 giorni a settimana, bruci grassi e perdi subito 3 chili

Dimagrire con un programma da fare solo tre volte a settimana che ci permette di bruciare i grassi in eccesso e dimagrire in un mese tre kg


Marzo è arrivato e c’è già aria di prova costume. Raggiungere questo obiettivo sappiamo bene che non è facile ma provarci e iniziare piano piano a perdere qualche chilo di troppo non fa mai male. Basta partire fin d’ora con un mese dedicato completamente alla disintossicazione che vi farà perdere i primi tre chili. Continuare poi con un programma di tonificazione per avere muscoli e cute sodi, evitando così gli spiacevoli inestetismi tipici di dimagrimenti troppi veloci, cioè la pelle flaccida e la muscolatura scarsa e poco consistente. In questo mese faremo di tutto per dare valore alle gambe, i glutei e l’addome. Vediamo allora il programma di questa dieta disintossicante e brucia grassi.

Da fare solo tre giorni a settimana per tutto il mese di Marzo. La cosa bella è che il primo chilo lo perderete al termine del primo giorno. Il primo giorno di dieta fate così: per colazione 1 bicchiere di latte di riso o di soia con un cucchiaio di cacao solubile e 30 g di cereali da colazione. Per lo spuntino preparate 1 frullato con 1 bicchiere di succo di mela e 1 kiwi così da favorire l’eliminazione delle scorie.

LA DIETA TLC FA DIMAGRIRE E CONTROLLA IL COLESTEROLO CLICCA QUI

A pranzo insalata di gambi di sedano, 2 noci e 50 g di ricotta, 80 g (a crudo) di risotto allo zafferano. Il pomeriggio 15 g di cioccolato fondente. A cena 2 cucchiai di succo di melagrana diluito con acqua; 200 g di sogliola al vapore con cime di rapa brevemente lessate e saltate in padella con un filo d’olio. 50 g di pane di segale. Il secondo giorno per colazione 1 tazza di tè verde, 4 cucchiaini di marmellata d’arancia amara, 4 gallette di riso. Spuntino 1 yogurt magro dolcificato con 1 cucchiaino di miele e un pizzico di foglioline di menta in polvere. A pranzo insalata di cicoria giovane con fettine di arancia e 50 g di petto di pollo lessato tagliato a dadini; 80 g di pasta condita con un trito di rucola, capperi e olive.

Continua a leggere il programma della dieta di marzo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.