Salute

La dieta Okinawa per perdere subito 5 chili e restare in forma

Con questa dieta potete perdere circa 5 kg in una settimana proprio perché si basa su alimenti dietetici ma sazianti, come pesce, verdure, riso integrale


La dieta che vi presentiamo con tutto il programma alimentare per tutta la settimana si chiama, dieta Okinawa. La dieta non è ferrea, anzi ben bilanciata. Con questa dieta potete perdere circa 5 kg in una settimana proprio perché si basa su alimenti dietetici ma sazianti, come pesce, verdure, riso integrale. La dieta Okinawa si può seguire per due settimane. Ecco il programma alimentare per tutta la settimana.  Lunedi a colazione: 2 fette di pane ai semi di lino, 1 yogurt di soia, 1 pera, una tazza di tè verde
Spuntino: centrifugato di mele, carote e radice di zenzero. A pranzo: 50 g di riso integrale condito con zucchine, insalata mista con pomodori e cetrioli, 1 fetta di pane integrale, tè verde.

Per merenda 1 yogurt di soia, infine a cena: minestrone di verdure, frittata con 2 uova, 1 fetta di pane integrale, tè verde. Martedì a colazione: cereali o muesli con latte di soia (o di riso), una mela, tè verde. Spuntino: uno yogurt con un cucchiaino di miele. A pranzo: insalata di carote e cetrioli con sesamo e salsa di soia; salmone al vapore e 30 g di riso integrale e tè verde.

LA DIETA CONTRO LA STITICHEZZA, GLI ALIMENTI DA SCEGLIERE CLICCA QUI

Merenda: macedonia con succo di limone, infine a cena: 1 patata al vapore, 1 fetta di arrosto di maiale e lenticchie, tè verde. Il mercoledì a colazione mangiate 2 gallette di riso, 1 yogurt di soia, tè verde. Come spuntino: centrifugato di mele, carote e radice di zenzero. A pranzo: verdure a scelta e filetto di salmone al vapore, 1 fetta di pane integrale, tè verde. A merenda: uno yogurt di soia. Infine a cena: zuppa di verdure miste, peperoni in padella e riso integrale, 1 fetta di pane integrale, un quarto di ananas fresco, tè verde.

Continua a leggere il programma della dieta Okinawa dal giovedì alla domenica alla pagina successiva



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La dieta Okinawa per perdere subito 5 chili e restare in forma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.