Salute

La dieta dell’insalata di lattuga, tutto per il programma in base ai chili da perdere

La dieta dell'insalata scegliete voi durata, e kg da perdere; tutto il programma settimanale da seguire per restare in forma e perdere peso


Le insalate ci piacciono tanto, e fanno benissimo. La dieta dell’insalata che vi proponiamo è un tocca sana per la nostra salute e soprattutto la scelta a voi di tutto. Quanto dura lo decidete voi, quanti kg perdere lo decidete voi tutto molto rilassante senza avere nessuna paura o stress da dieta. Il programma prevede che sempre sia a colazione che a merenda ci sia questa tipologia di alimentazione. A colazione avete due opzioni, la prima è bere un caffè con latte scremato, una porzione di frutta, una fetta di pane integrale tostato. La seconda invece prendere uno yogurt scremato, una porzione di frutta, una fetta di pane integrale tostato.

Per merenda invece sono tre le opzioni che potete scegliere, uno yogurt scremato oppure una porzione di frutta o se preferite un caffè con latte scremato. Per quanto riguarda invece il programma settimanale ecco come dovete procedere: per il Lunedi a pranzo una bella insalata di lattuga, pomodori, sedano e carota grattugiata. Una porzione di pesce alla griglia, al forno o lesso. Un frutto. A cena invece due alternative che possono essere un’insalata di lattuga, pomodori, tonno, olive nere, cipolla e cetrioli.

LA DIETA CRUDISTA PERDI PERSO E RESTI IN FORMA – LEGGI QUI

Oppure un’insalata di ananas naturale con prosciutto cotto. Martedì a pranzo insalata a base di lattuga, pomodoro, sedano e carota. Un filetto di vitello cotto alla griglia. Uno yogurt scremato. Per cena insalata di polpo cotto all’agrodolce con pomodoro, cipolla e peperone. Mercoledì invece preparate una ricca insalata di lattuga, pomodoro, sedano e carota. Una porzione di frutti di mare alla griglia. Una pera. Mentre per cena un’insalata di lenticchie con tonno, cipolla, peperone e uovo sodo.

LA DIETA OKINAWA PER PERDERE SUBITO 5 KG – CLICCA QUI

Giovedì insalata di lattuga, pomodori, sedano e carota tagliata. Una porzione di pesce alla griglia, al forno o lesso. Un grappolino d’uva. Cena insalata di carciofi, asparagi, mais, pomodoro e tonno al naturale. Venerdì a pranzo insalata a base di lattuga, pomodoro, sedano e carota. Un filetto di vitella cotto alla griglia. Uno yogurt scremato. A cena insalata di pollo lesso, mela e ananas al naturale con salsa di yogurt scremato. Sabato e domenica insalata di lattuga, pomodoro, sedano e carota. Una porzione di frutti di mare alla griglia. Una mela. A cena Un piatto di pesce alla griglia, lesso o al forno. Una banana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.