Salute

L’acqua che brucia i grassi in 10 giorni si chiama Fat flush ed è un vero successo

Si chiama Fat flush ed è una ricetta dell’acqua che brucia i grassi e fa dimagrire in 10 giorni con ingredienti naturali; direttamente dagli Stati Uniti


Siete pronti a smaltire le colombe e le pastiere di questi giorni. Tantissime le visite sui siti di diete per cercare la dieta su misura per noi, oppure quella che ci fa perdere subito kg. Ecco vi presentiamo l’acqua che elimina il grasso in eccesso. Si chiama Fat flush ed è una ricetta appunto dell’acqua che brucia i grassi in 10 giorni è molto semplice. Una personal trainer statunitense Kim Lyons è diventata molto famosa dopo aver condiviso questa ricetta per perdere peso dopo la sua partecipazione al programma televisivo “The Biggest Loser”. Questa ricetta fa parte del suo programma di 10 giorni per sciogliere i grassi e trasformare il corpo.

Centinaia di clienti sono rimasti soddisfatti da questo metodo. Anche noi vogliamo provarla e indicarvi subito cosa serve per fare l’acqua che brucia in grassi. Ecco gli ingredienti principali: 2 litri d’acqua, una fetta di pompelmo, mezzo cetriolo tagliato a fette, un mandarino tagliato a fette, un’arancia tagliata a fette, 12 foglie di menta.

Lo zenzero fa perdere peso e riduce drasticamente la fame – clicca qui

Questa è la preparazione: lavare bene gli ingredienti prima di unirli all’acqua. Mescolare tutto in un contenitore, conservare in frigo e bere varie volte durante la giornata. Deve essere l’unica bevanda che consumate. Eliminare bibite gassate o caffè. Ecco che vi spieghiamo anche il perché di questi ingredienti: il cetriolo aiuta a sentirsi pieni eliminando le cellule di grasso presenti nel corpo agendo come diuretico naturale. Il pompelmo aiuta a convertire il grasso in combustibile. L’arancia possiede proprietà antiossidanti ed è alcalina, aiutando quindi la depurazione del sangue. Il mandarino incrementa la sensibilità all’insulina ed equilibra lo zucchero nel sangue. La meta invece, oltre ad essere rinfrescante, spegne l’appetito e stimola la digestione. Non credete che sia il caso di provarla subito? L’acqua fat flush che brucia i grassi va bevuta almeno in queste dosi: tre bicchieri al giorno, meglio se prima i pasti, per almeno 10 giorni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “L’acqua che brucia i grassi in 10 giorni si chiama Fat flush ed è un vero successo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.