Salute

I consigli di Madre Natura per un corpo perfetto in vista della prova costume

Per la prova costume alcuni consigli per avere un fisico da silhouette, tutti trucchetti naturali. Ecco quali sono e perché ci fanno bene


Siamo già in estate perché il caldo di questi giorni ci ha messo in crisi sulla nostra silhouette e mostrandoci allo specchio ci siamo rese conto che non siamo proprio nella forma smagliante che vorremo e non ancora pronte per la prova costume. Allora che fare? Oggi vogliamo scoprire insieme alcuni rimedi naturali che ci possono aiutare e risolvere, in parte, i nostri problemi di sovrappeso. Chi non ama una spolverata di cannella, su una bella fetta di strudel o di torta di mele, batta un colpo! Oltre a dare quel tocco in più a torte, biscotti, frutta e bevande, la cannella offre anche molteplici benefici per la nostra salute.

Infatti nella medicina tradizionale cinese, la cannella è utilizzata per combattere il raffreddore, la nausea, i virus intestinali e i dolori mestruali, nonché essere una buona fonte di manganese, ferro e calcio. Questa spezia proveniente dal sud est asiatico dal gusto dolce e pungente inoltre usandola un po’ dappertutto, con il suo effetto termogenico ci aiuta a far lavorare in più il nostro organismo e bruciare più calorie aiutando la nostra linea a migliorare.

I CINQUE BRUCIA GRASSI PIU’ POTENTI PER RIDURRE LA PANCETTA

Il tè verde altra pianta salutare ha delle sostanze antiossidanti che si chiamano catechine e riducono l’assorbimento dei grassi nell’intestino. Inoltre ha anche la theanina un aminoacido che rilascia nell’organismo la dopamina una sostanza rilassante. Se uniamo al the verde lo zenzero facendone una tisana abbiamo l’effetto di un brucia grassi. Un’altra sostanza da tener presente per mantenere in forma la silhouette è l’olio di cocco puro non modificato, che ha trovato grande impiego nelle diete e per chi soffre di ipertiroidismo con aumento di peso. Esso contiene trigliceridi a catena media che permettono di bruciare i grassi e quindi di dimagrire. Allora che dire? grazie a madre natura che si prende cura anche della nostra siluette.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.