Salute

I 5 brucia grassi naturali più potenti contro la pancetta

I 5 brucia grassi naturali più potenti per sconfiggere la pancetta e la cellulite ecco quali sono e quali sono le loro proprietà benefiche


Brucia grassi e brucia calorie sono fondamentali per la nostra salute e soprattutto dieta. Se naturali poi ancora di più. Vogliamo scoprire quali sono i 5 brucia grassi più potenti che ci fanno stare bene e in forma se li assumiamo. Iniziamo dal Tè verde che risulta essere una delle bevande più salutari ed efficaci per perdere peso. Questo, insieme al tè nero, essendo ricco di composti antiossidanti e capace di assorbire rapidamente i grassi, è davvero efficace per combattere l’obesità. Come secondo brucia grassi abbiamo l’olio di cocco. L’olio di cocco possiede elevate quantità di acidi grassi di catena media, i quali aumentano la sensazione di sazietà e la quantità di calorie che si brucia durante la giornata.

Assumere 2 cucchiai di olio di cocco al giorno riduce considerevolmente il perimetro addominale, ovvero il grasso che si localizza in questa zona del corpo. Chi mangia una mela al giorno …specialmente quella verde apporta grandi quantità di fibre, acqua e vitamine che incrementano la perdita di peso. Il consumo di una mela al giorno aiuta ad accelerare il metabolismo ed incrementa il numero di calorie eliminate.

L’ANANAS IL FRUTTO ANTICELLULITE NON VA MAI ABBINATO A QUESTI CIBI

Ancora vediamo gli altri brucia grassi per la nostra linea, il pesce e tutti i tipi di carne magra incrementano la sensazione di sazietà e aiutano a bruciare dalle 80 alle 100 calorie al giorno. Quindi se avevate pensato di eliminare pesce e carne dalla vostra dieta state sbagliando. Inoltre, sono alimenti che completano perfettamente la dieta e aiutano a mantenere un peso stabile. Infine il quinto brucia grassi per eccellenza è il carciofo. Il carciofo è considerato un alimento brucia-grassi è perché hanno un effetto depurativo che favorisce la pulizia epatica. L’assunzione di carciofi allevia problemi come il fegato grasso e l’accumulo di tossine, due condizioni che impediscono di dimagrire. Essi, inoltre, agiscono anche come diuretici naturali, stimolando l’eliminazione dei liquidi trattenuti nell’organismo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.