I rimedi naturali migliori per combattere rughe e zampe di gallina


Rughe e zampe di gallina sono una vera e propria ossessione per le donne, soprattutto per le più giovani che iniziano a doverne fare i conti davanti allo specchio. Il momento in cui ci si rende conto di avere le prime rughe o le zampe di gallina, mette tutte le donne di fronte al fatto che dobbiamo, al più presto, trovare una soluzione al problema. Dunque oggi vediamo i rimedi naturali migliori per combattere rughe e zampe di gallina, ma anche per prevenire la loro comparsa sul viso.


Se siete in un’età di passaggio e la vostra pelle è ancora giovane, siete in tempo per rallentare la comparsa di rughe e zampe di gallina sul viso. In che modo? Naturalmente avendo cura ogni giorno della vostra pelle utilizzando un detergente per il viso adeguato e ricordandovi di applicare ogni giorno, mattina e sera, una crema idratante. Quest’ultima vi aiuterà a mantenere elastici i tessuti e a tenere alla larga le tanto odiate rughe e le zampe di gallina. Se fumate, interrompete immediatamente questa terribile abitudine che fa malissimo a tutto il corpo e comporta anche l’invecchiamento della pelle. Bevete anche molta acqua, perché se idratate l’organismo anche la pelle ne troverà giovamento e rughe e zampe di gallina non compariranno ancora per qualche anno.

Combattere le rughe con le verdure, quali mangiare

Oltre a prevenire le rughe e le zampe di gallina, potete intervenire per combattere quelle già esistenti. Tra i rimedi naturali migliori ci sono le uova, grazie all’albume che può essere applicato sul contorno occhi per attenuare le rughe d’espressione. Attendete che si assorba nella pelle del viso e vedrete risultati fin dal primo utilizzo. In alternativa potete applicare nella zona del contorno occhi anche due fettine di cetrioli. Utilizzate acqua fredda ed un tampone e poi mettete i cetrioli sugli occhi lasciandoli agire per una mezz’ora. Infine, per combattere rughe e zampe di gallina potete avvalervi dell’olio di ricino, applicando qualche goccia sul contorno occhi la sera, prima di andare a dormire.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close