Salute

Estate 2016, le creme solari giuste per proteggere la pelle (FOTO)

Quali sono le creme solari giuste per l'estate 2016? Ecco i prodotti da scegliere per proteggere la pelle


Quali sono le creme solari giuste per proteggere la pelle nel corso dell’estate 2016? Vari marchi propongono prodotti adatti a diverse esigenze e tipologie di pelle. In foto ve ne mostriamo alcune tra le migliori creme solari di quest’anno. Ma come si protegge la pelle durante i mesi caldi? E’ fondamentale scegliere la formulazione più adatta in base al fenotipo, e dopodiché vi ricordiamo che la crema solare va applicata almeno mezz’ora prima dell’esposizione ai raggi solari per poi essere spalmata nuovamente circa ogni due o tre ore e in seguito al bagno al mare o in piscina. Seguire queste indicazioni è molto importante perché si evita di danneggiare la pelle. Inoltre, applicando per bene la crema solare, l’abbronzatura sarà più bella e duratura. Vediamo quindi quali sono le creme solari giuste per proteggere la pelle nel corso dell’estate 2016.

Chi ha la pelle molto sensibile può optare per il prodotto Garnier Ambre Solaire Advanced Sensitive Latte Protettivo SPF 50+. La sua formulazione protegge il derma dai raggi UV e dai raggi infrarossi. Grazie alla sua consistenza è molto semplice da applicare ed inoltre non ha profumazione, è ipoallergenico e resistente all’acqua. In foto potete vedere questo latte protettivo. Per le pelli non eccessivamente delicate è invece disponibile il Clarins Kit Solare, che comprende una crema viso con protezione SPF 30, una crema corpo con protezione SPF 20 e un olio che serve a salvaguardare le labbra.

Previsioni meteo, l’estate 2016 sarà rovente: arriva l’allarme dal centro europeo

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE MIGLIORI CREME SOLARI PER L’ESTATE 2016

Gli scrub fai da te per preparare la pelle in vista dell’estate

Altra crema solare da utilizzare durante l’estate 2016 è Biopoint Latte Solare Corpo SPF 20, che previene l’invecchiamento cutaneo, protegge dai raggi solari e intensifica l’abbronzatura. Potete vedere questo prodotto in foto. Per le pelli già abbronzate invece c’è LA BIOSTHETIQUE SOLEIL Spray Invisible SPF 6. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.