Salute

La ricetta del frullato al melone per dimagrire, ci sgonfia e combatte la cellulite

Il kiwi e il melone sono due frutti ricchi di vitamine ma non solo, possono farci perdere peso, ridurre il gonfiore e drenare i liquidi in eccesso


Ritenzione idrica, ovvero cellulite, e gonfiore sono da bandire in questo periodo, perdere peso in eccesso inoltre è davvero difficile se non aboliamo questi due fattori. Per voi abbiamo una proposta, che vi farà perdere peso ed vi farà evitare la ritenzione idrica, semplicemente bevendo un buonissimo e gradevolissimo frullato kiwi e melone. Il frullato proposto dovete assumerlo la mattina a digiuno. Il kiwi lo abbiamo visto spesso protagonista di diete e drink per perdere peso, sì per dimagrire. Infatti questo frutto verde è un ottimo concertato di vitamine e acceleratore di metabolismo, ci aiuta a bruciare calorie ma nello stesso tempo ci aiuta a immagazzinare vitamina C.

Il melone invece è un altro frutto da considerare per la perdita di peso in quanto avendo un elevato potere saziante ci aiuta a non avere fame ma nello stesso tempo, grazie ai flavonoidi presenti nel suo interno, favorisce l’eliminazione delle tossine. Ottimo per ritenzione idrica e anche per la stitichezza.

LA DIETA DI KATE MOSS PER PREPARARSI ALL’ESTATE – CLICCA QUI

Ora veniamo al nostro frullato per dimagrire e combattere la ritenzione. Gli ingredienti sono semplici e reperibili in casa. 1 tazza di melone tagliato a cubetti (circa150 gr), 1 mela verde, 1 kiwi a pezzi, 50ml di limone, 25gr di miele, 200 ml di acqua. Di seguito la preparazione che come già detto vi consigliamo di assumere a digiuno. Ricordate se possibile di prendere tutti frutti biologici. Prima di tutto, tagliate a cubetti il melone. Poi tagliate a fettine sottili il kiwi. Aggiungete la mela, tagliandola in quattro parti. Aggiungete il limone, versate tutto il suo contenuto all’interno con acqua e miele. Frullate il tutto se preferite averlo ben fresco aggiungete un cubetto di ghiaccio. Ed ecco che il vostro frullato è pronto da bere per colazione. Avrete sicuramente i risultati promessi, no a ritenzione idrica, a peso in eccesso e a stitichezza. Buona preparazione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.