Salute

Il frullato zenzero e ananas che elimina la cellulite e rigenera la pelle

Il frullato ananas e zenzero buonissimo e fresco che allevia i dolori e combatte la cellulite da provare con questa ricetta molto semplice ed efficcace


Pronte per un nuovo frullato contro la cellulite? Perfetto quello ananas e zenzero. Lo zenzero è stato e continua ad essere una pianta di grande efficace. Mille davvero sono gli usi consentiti e se non lo avete provato mai forse è arrivato il momento di provare. Tanti gli usi e una buona parte li abbiamo visti e spiegati in precedenti articoli. Oggi però volgiamo parlarvi e spiegarvi come combattere la cellulite attraverso questo “magico” frullato allo zenzero. In realtà il frullato preparato con questi ingredienti, che di seguito vi indichiamo, può combattere la cellulite eliminando le tossine che sappiamo essere responsabili della ritenzione idrica. Inoltre se preparate con tutti gli ingredienti questo frullato allo zenzero per combattere la cellulite avrete anche un aiuto contro i dolori in quanto sapete bene che lo zenzero ha al suo interno delle proprietà antinfiammatorie molto efficaci.

Abbinata allo zenzero gli ingredienti che vogliamo definire principali ci sono l’ananas che sappiamo essere fonte di vitamine A, B e C e anche fonte di carboidrati e minerali importanti per il nostro organismo come magnesio, zinco, ferro ecc. Vediamo allora come preparare in casa il nostro frullato ananas e zenzero per combattere la cellulite.

SCOPRI LA RICETTA DEL FRULLATO AL MELONE PER DIMAGRIRE- LEGGI QUI

La combinazione di questi due ingredienti rende questo frullato buonissimo e piacevole da gustare freddo. Ecco gli ingredienti: tagliate l’ananas a rondelle e utilizzatene 2, aggiungete 1 cucchiaio di radice di zenzero grattugiata basteranno 15 gr come liquido acqua non gassata 200ml ecco come procedere per la preparazione del vostro frullato di ananas e zenzero per combattere la cellulite. Tagliate le due rondelle d’ananas ed eliminate ovviamente la zona centrale.

IL CENTRIFUGATO DI EVELINA FLACHI PER COMBATTERE LA CELLULITE 

Mettete i pezzi d’ananas nel frullatore e azionate alla massima velocità, aggiungete lo zenzero precedentemente grattugiato e il bicchiere d’acqua da 200ml. Frullate il tutto e prendetelo appena fatto. Vi consigliamo di bere il frullato allo zenzero e all’ananas la mattina appena svegli. In questo modo, farà più effetto non solo per la cellulite ma azionerà i suoi benefici depurativi ed antinfiammatori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.