Salute

La dieta che potete seguire dal lunedì al sabato per dimagrire e sentirvi leggere

La dieta che potete seguire tutta la settimana che non vi farà avere fame; tutto il programma definito dal lunedì al sabato


Ecco uno schema di una dieta settimanale che potete utilizzare di settimana in settimana assicurandovi di perdere 2 kg a settimana, e sicuramente non soffrirete la fame. Vediamo tutto il dettaglio del programma alimentare, la dieta. A colazione tutti i giorni della settimana potete assumere 1 bottiglietta di latte fermentato probiotico (60kcal); 20g di pane integrale con 1 cucchiaino di miele (60 kcal); 1 spremuta d’arancia (150ml, 50kcal) tè o caffè. Partiamo adesso con i giorni della settimana. Dal Lunedi al sabato. Lunedì a pranzo 70g di pasta integrale condita con 50g sugo di pomodoro fresco e 100g di salmone ai ferri aggiungete 100g di carote crude condite con 1 cucchiaino di olio extra di oliva e succo di limone, frutta fresca a piacere nella quantità dei 100gr.

A cena zuppa di legumi 200g con 100g di ricotta di mucca e 50g di pane integrale. Il Martedì a pranzo: 200g di filetti di sgombro 50g di pane integrale e una mela. A cena 1 frittata e 200g di cavolfiore lessato 100g di radicchio verde con 1 cucchiaino di olio extra di oliva, 50g di pane integrale, 150g di uva fresca. Tutti i giorni nella dieta per lo Spuntino e Merenda, 1 caffè amaro, 1 yogurt magro, tè con 1 cucchiaino di zucchero.

La dieta di una giornata tipo per perdere la pancetta ma non il tono muscolare

Mercoledì e Giovedì a pranzo 70g di pasta integrale con un sugo preparato con 200g di peperoni gialli e rossi e due cucchiaini di olio extra di oliva, 100g di fesa di manzo ai ferri, 200g di broccoli a vapore con 1 cucchiaino di olio extra di oliva. A cena passato di verdure preparato con 200g di legumi surgelati e un cucchiaino di olio extra di oliva, 70g di bresaola, 100g di carote crude con 1 cucchiaino di olio di semi.

La dieta del dottor Lemme, il menù e i piatti invece vietati per dimagrire

A cena crema di patate, 1 cucchiaio di parmigiano grattugiato e 1 cucchiaino di olio extra di oliva a crudo, 80g di fesa di tacchino 50g di insalata verde 1 mela. Venerdì e sabato a pranzo: crema di carote e patate preparata con 150g di carote, 100g di patate, 1 cucchiaino di olio extra di oliva a crudo 1 uovo in frittata, 200g di verdure crude con 1 cucchiaino di olio extra di oliva a crudo, 50g di pane integrale. La cena come il martedì per il sabato invece seguite la proposta alimentare del lunedì. Domenica libero senza esagerare con i condimenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.