Salute

Dimagrire senza seguire una dieta si può, i consigli per perdere peso senza rinunce

Seguire una dieta per troppo tempo spesso è molto faticoso ma pensiamo invece di togliere delle cose o fare delle cose che ci faranno perdere peso senza dieta


Siamo ossessionate dalla dieta, ma non possiamo che pensare a dimagrire a tutti i costi. E se la soluzione non fosse la dieta dimagrante? Ci sono delle cose che possiamo fare in alternativa alla dieta che potrebbero aiutarci a perdere peso lo stesso ma senza dover rinunciare al cibo. Per esempio che ne dite di lasciare perdere un po’ la macchina, e di camminare un poco a piedi. Potete camminare a piedi oppure utilizzare i mezzi pubblici, che sicuramente è meglio di utilizzare la quattro ruote. Ma non solo questo ci sono tante cose che si possono fare in alternativa alla dieta dimagrante.

Per esempio spegniamo un po’ la tv si sa che davanti alla tv si mangia più spesso e il fatto di stare troppo seduti non ci aiuta sicuramente, anzi peggiora le cose. Ancora facciamo molta attenzione ai farmaci che utilizziamo, ci sono infatti dei farmaci che incrementano la fame e ovviamente ci fanno prendere più peso.

La dieta che potete seguire dal lunedì al sabato per dimagrire e sentirvi leggere

Se proprio non potete farne a meno è un conto altrimenti chiedete al vostro medico di famiglia una valida alternativa al farmaco che utilizzate. L’importante è comunque non smettere di prendere i farmaci di propria iniziativa, ma rivolgersi sempre prima al medico che conosce la nostra storia clinica. Basta diete, se abbiamo seguito una dieta per tanto tempo e i risultati non si vedono perché accanirci, forse è arrivato il momento di farsi seguire da un nutrizionista che ci aiuti a regolarizzare le nostre abitudini alimentari. Non comprate più merendine e snack molto conditi, come noccioline e patatine così eviterete di andare in dispensa e prenderle per la fame che molte volte è nervosa. Allora possiamo pensare di fare dei tentativi e di evitare diete drastiche, iniziando a prendere in considerazione di fare queste cose che vi abbiamo appena consigliato. Potrebbe funzionare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.