Salute

Dimagrire ad agosto è più facile con la dieta giusta

Dimagrire in estate è più facile ecco spiegate le motivazioni per cui nel mese di agosto fare una dieta ci farebbe perdere sicuro più chili


C’è chi è perennemente a dieta e chi invece sceglie i mesi caldi per farla. Ottima scelta, d’estate in particolare nel mese di agosto, quando fare la dieta produrrebbe risultati molto soddisfacenti. Una serie di fattori influenzano la riuscita di una dieta fatta nel mese di agosto quindi con il caldo. La prima cosa è sicuramente quella che d’estate siamo più motivati a seguire un regime di alimentazione più corretta e poi perché l’aumento delle ore di luce incide sulla melatonina che aiuta sicuramente a portare a termine una dieta corretta. D’estate, in particolare nel mese di agosto, fa più caldo quindi anche i nostri gusti alimentari cambiano e sono soggetti a cambiamenti.

Preferiamo mangiare cose più fresche e soprattutto beviamo molto di più. La frutta e verdura sono, sostanze molto utili per iniziare una dieta dimagrante poiché le fibre aumentano la massa di cibo senza aggiungere nessuna caloria. Tutto questo fa sì che non soffriamo la fame, quindi abbiamo una riduzione notevole dell’appetito.

LA DIETA IPOSODICA CHE CI FA SGONFIARE – CLICCA QUI

La nostra pelle e il nostro organismo, proprio perché ci alimentiamo con frutta, verdura, pesce a tutti alimenti freschi, riesce a mantenere una buona idratazione, fondamentale per non avere una ritenzione idrica e un accumulo di grassi in eccesso. In oltre c’è anche da dire che l’estate favorisce un’attività fisica maggiore. Basti pensare alla spiaggia e all’acqua Gym nel mare, d’inverno ci impigriamo e restiamo sul divano, le giornate si accorciano e ci soffermiamo di più su quello che dobbiamo cucinare.

LA DIETA CHE POTETE SEGUIRE DAL LUNEDI AL SABATO – CLICCA QUI

Nelle vacanze è preferibile oltre al relax utilizzate sia la spiaggia e la montagna per fare attività sportiva che abbinata ad un’alimentazione fresca con frutta, verdura e soprattutto pesce può aiutarvi a dimagrire e restare in forma. Non vi peserà neanche seguire una dieta e sarà tutto più facile. Allora manca solo una settimana ad Agosto siete pronte per perdere qualche chiletto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.