Salute

I rimedi della nonna per dimagrire in fretta, dalle tisane alle patate

I rimedi della nonna per dimagrire, tanti trucchi e consigli


Per perdere peso occorre tenere sotto controllo l’alimentazione e fare attività fisica. Ma come possiamo dimagrire più velocemente? Le nonne vengono in nostro soccorso e ci rivelano alcune semplici mosse per perdere peso più in fretta. Questi suggerimenti sono particolarmente indicati in questo periodo dell’anno. Infatti l’arrivo delle festività natalizie può segnare anche l’arrivo di qualche chilo in più sui nostri corpi. Ma senza perderci in ulteriori chiacchiere scopriamo insieme i rimedi della nonna per dimagrire in fretta.Bere acqua e limone. Il consiglio è quello di spremere mezzo limone in un litro di acqua per avere un effetto disintossicante e diuretico.

Bere del tè verde. Sembrerebbe che bere tè verde ci consenta di bruciare 80 calorie in più al giorno.

Bere tisane alle ortiche. Secondo i rimedi della nonna, la tisana alle ortiche è perfetta per dimagrire ed eliminare i grassi. Lavarsi i denti dopo i pasti. Non sentendo il bocca il sapore del cibo allontanerete lo stimolo di mangiare.

Bere l’acqua di cottura dei carciofi. Stando ai rimedi della nonna, l’acqua di cottura dei carciofi, pur avendo un sapore amaro ha spiccate proprietà diuretiche ed è perfetta per dimagrire più in fretta.

La tisana che sgonfia e fa dimagrire, clicca qui per la ricetta

Mettere del pepe su tutti i piatti. Il pepe è un alimento che permette di bruciare più rapidamente i grassi. Per questa ragione usatelo per condire tutti i vostri piatti ma senza esagerare.

Mettere del prezzemolo in tutti i piatti. Il prezzemolo è diuretico e tra le varie proprietà, ha anche quella di combattere la ritenzione idrica e regolare il livello di zucchero nel sangue.

Mangiare le patate fredde. Le patate fredde saziano di più. Per questa ragione è meglio consumarle in questo modo.

Mangiare zuppa alla sera. Le zuppe sono perfette per la cena poiché saziano senza appesantire.

Mangiare frutta come dessert. Dopo i pasti, per dimagrire più velocemente, è preferibile sostituire il dolce con la frutta.

Non mangiare dopo le sette. Per dimagrire più in fretta, i rimedi della nonna dicono di dormire per 12 ore in modo che durante la notte si possano bruciare le riserve di grasso.

Cospargersi di fondi di caffè. Tra i rimedi della nonna per dimagrire troviamo anche quello di cospargersi le cosce con i fondi di caffè per snellirle.

Fare la spesa a stomaco pieno. Andare al supermercato con lo stomaco vuole permette di evitare di acquistare prodotti inutili e molto calorici.

Sgranocchiare un pomodoro al mattino. Consumare un pomodoro al mattino aiuta a dimagrire più in fretta.

Fare più spesso i lavori di casa. Con un’ora di lavori di casa si perdono 200 calorie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.