Salute

Limone bollito per perdere peso in pochissimo tempo: ecco come prepararlo

Ecco come perdere peso in pochissimo tempo con il limone bollito. La guida per preparare una bevanda brucia grassi super efficace

perdere peso con acqua e limone


Per chi ha intenzione di dimagrire in fretta l’ideale è il limone bollito. Non si sente spesso parlare di questa soluzione, eppure rappresenta un ottimo modo per perdere qualche chilo di troppo in poco di tempo. Non solo, è perfetto anche per depurare l’organismo. Si tratta, dunque, di un rimedio molto efficace per dimagrire e tornare in forma in fretta. Da ormai diverso tempo i nutrizionisti segnalano il potere del limone, che è un alimento ricco di proprietà benefiche e, a quanto pare, perfetto per perdere peso.

LIMONE BOLLITO PER DIMAGRIRE IN POCO TEMPO: LA BEVANDA BRUCIA GRASSI CON ACQUA E LIMONE

Dimagrire in poco tempo si può, attraverso il limone bollito. Per fare il pieno di benessere e perdere peso, la soluzione ideale è bollire questo alimento ricco di proprietà benefiche. Mangiare questo frutto risulta spesso difficile, in quanto è difficile da digerire e ha un gusto amaro. Ma forse ancora non sapevate che è possibile utilizzarlo per preparare una bella bevanda brucia grassi molto efficace. Basta semplicemente far bollire tre limoni tagliati a metà in una pentola d’acqua, per almeno tre minuti. Termina la cottura, è necessario filtrare il liquido. Ed ecco che ora possiamo bere il limone bollito per perdere peso. Per ottenere i risultati desiderati, è necessario consumare questa bevanda la mattina a stomaco vuoto, prima di fare colazione, oppure la sera prima di andare a dormire. Potete berla sia fredda che calda e se risulta troppo aspra potete renderla dolce con un cucchiaino di miele.

Ma quali sono i benefici che di questa bevanda? Innanzitutto è bene sapere che l’acqua calda aiuta a idratare l’organismo di mattina e a risvegliare tutte le funzioni vitali. In questo modo, abbiamo la possibilità di riacquistare anche tutte le nostre energie. Il limone contiene la pectina, una sostanza che riesce a inibire il senso di fame e che favorisce la digestione. Non solo, aiuta anche ad abbassare il livello di colesterolo nel sangue. Se bevuta a stomaco vuoto, la nostra bevanda di acqua e limone ha un potere alcalinizzante, in grado di eliminare le tossine che si accumulano nel corpo e di rafforzare le difese immunitarie. Il limone è sicuramente un toccasana sia per il funzionamento dell’intestino che per sgonfiare la pancia. Inoltre, stimola la diuresi, contrastando la formazione della cellulite. Potete bere questa bevanda ogni volta che ne avete voglia. Ovviamente per rendere più efficace questa nuova abitudine vi consigliamo di effettuare una dieta ipocalorica e una sana attività fisica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.