Salute

Pochi trucchi per migliorare la nostra alimentazione: i consigli del Dr Nanni

Pochi trucchi per migliorare la nostra alimentazione: i consigli del Dr Nanni per provare a cambiare le nostre abitudini alimentari

Siamo abituati a mangiare bene oppure seguiamo un regime alimentare sbagliato? Pensiamo di seguire una dieta equilibrata e invece alcune delle scelte che facciamo in merito alla nostra alimentazione non sono poi così corrette. Oggi abbiamo deciso di tornare a parlare di alimentazione e lo facciamo con i consigli del nostro caro Dr Nanni, biologo e nutrizionista che ci parla di come le abitudini alimentari, in Italia, siano cambiate negli ultimi 30 anni e di quelli che possono essere dei piccoli trucchi per fare delle scelte mirate in ambito alimentare. Ci affidiamo a lui perchè è chiaro che in questi casi, quando si parla di alimentazione, serve un esperto al quale rivolgersi.

POCHI TRUCCHI PER MIGLIORARE LA NOSTRA ALIMENTAZIONE: I CONSIGLI DEL DR NANNI

Vi lasciamo quindi a un video molto breve ma ricco di consigli. Il dr Nanni, biologo e nutrizionista, ci rivela quelli che possono essere alcuni trucchi fondamentali per una alimentazione sana ed equilibrata.

Il dr Nanni ci spiega che lo spostamento dell’alimentazione, con gusti più occidentali, ha comportato un aumento delle malattie. Facciamo attenzione però ai consigli che seguiamo perchè su internet specialmente, si legge di tutto e spesso molte delle cose che leggiamo, non sono proprio corrette.

Nel nostro mondo sono state dette delle cose semplici, vere, che sono accettate più o meno da tutti. Ed è questo il punto di partenza per cambiare il nostro stile di vita alimentare. Il dr Nanni, in questo video, ci parla di alcuni studi portati avanti dai ricercato di Harvard, “il piatto del mangiar sano”.

Che cosa ne pensate dei consigli del Dr Nanni? Avete riscontrato delle abitudini sbagliate che avete per quello che riguarda la vostra alimentazione? Per qualsiasi dubbio il dr Nanni sarà pronto a rispondere alle vostre domande. Potete contattarlo tramite social oppure per telefono per una consulenza e per fare qualsiasi genere di domanda.

Visitate il sito www.drnanni.it
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.