Viaggi e Turismo

Relax in coppia: le idee migliori per settembre 2015

Relax in coppia, quali sono le idee migliori per settembre 2015 che è alle porte? Tante le possibilità di scelta per un mese da passare all'insegna del riposo insieme alla dolce metà...


Se avete passato l’estate a casa ma adesso sognate qualche giorno di relax per settembre insieme alla vostra dolce metà sappiate che tante sono le idee da poter mettere in pratica e tutte all’insegna del risparmio. Sappiamo bene infatti che luglio e agosto sono mesi considerati di alta stagione, dove i prezzi schizzano alle stelle, mentre settembre è decisamente più economico. E se il bel tempo vi strizza l’occhio il gioco è fatto: avrete la possibilità di rilassarvi in coppia spendendo meno del solito. Ecco qualche buona idea per allontanarsi da casa e regalarsi qualche giorno da ricordare!

Il mare resta sempre una buona alternativa: soprattutto se il bel tempo regge, le giornate in spiaggia saranno le migliori per rilassarvi insieme al partner. Niente code in autostrada per raggiungere le località di mare e niente ressa in spiaggia: sarete solo voi e poche altre persone che avranno la fortuna di poter fare mare a settembre. Non ci sarà il caldo afoso della estate ma potrete concedervi lunghe giornate al mare: insomma in assoluto una ottima idea da mettere in pratica!

Se non siete tipi da spiaggia poco male, perché potreste sempre organizzare qualche giorno di relax in un centro benessere. Ce ne sono moltissimi in tutta Italia e alcuni organizzano anche vantaggiosi pacchetti dedicati alle coppie: sarebbe anche questo un ottimo modo per una vacanza relax in settembre.

COME RILASSARSI, CINQUE CONSIGLI PER TROVARE IL GIUSTO RELAX

E visto che è lecito pensare ad un mese baciato dal sole, ecco che anche l’idea di passare qualche giorno in montagna non è per niente male. Scegliete una meta che faccia delle vacanze estive uno dei suoi punti di forza e concedetevi qualche giorno tra sport e buona cucina: più relax di così! Insomma tante sono le idee da mettere in pratica per qualche giorno di riposo assoluto lontano da tutto e da tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Relax in coppia: le idee migliori per settembre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.