Attualità Italiana

Previsioni meteo fine settembre 2015, che tempo farà?

Le previsioni meteo per il fine settimana del 12-13 settembre 2015 parlano di sabato soleggiato e domenica nuvolosa soprattutto al Centro-Nord: ecco che tempo ci aspetta nel weekend...


Che tempo ci aspetta per il weekend del 12-13 settembre 2015? Le previsioni meteo per il fine settimana parlano di generale bel tempo nella giornata di sabato mentre domenica peggiorerà un po’ ovunque, fatta eccezione per il Sud. Insomma un fine settimana tutto sommato accettabile con la possibilità di passare ancora qualche giornata all’aria aperta prima dell’arrivo dell’autunno e delle basse temperature che caratterizzeranno il mese di ottobre. Vediamo nel dettaglio che tempo farà nei prossimi giorni per capire se dovremo aprire gli ombrelli o se potremo ancora regalarci qualche giornata di sole!

PREVISIONI METEO WEEKEND. Sabato 12 settembre nubi irregolari soprattutto a Nord Ovest ma senza temporali. Cielo sereno in tutto il resto di Italia con temperature gradevoli soprattutto al Sud dove il bel tempo si protrarrà anche domenica. Sorride anche il Centro Italia nella giornata di sabato con cielo soleggiato soprattutto in Toscana e Marche. Cambia il tempo domenica 13 settembre soprattutto al Nord. Maltempo al Nordovest con piogge e temporali che aumenteranno di intensità a fine giornata. Nordest soleggiato al mattino mentre al pomeriggio nubi minacciose porteranno rovesci temporaleschi. Tempo bruttino anche al Centro, secondo le previsioni meteo degli esperti. Qualche temporale soprattutto in Toscana con rovesci che si estenderanno entro sera anche ad alto Lazio, Umbria, Marche e Sardegna orientale.

RELAX IN COPPIA: LE IDEE MIGLIORI PER SETTEMBRE 2015

Insomma la domenica non sarà entusiasmante fatta eccezione per il Sud che continuerà ad essere soleggiato con temperature che si assisteranno tra i 25 e i 30 gradi. Una mini-estate insomma. Al Sud si potrà ancora andare al mare per uno degli ultimi fine settimana da passare sotto l’ombrellone! La giornata sarà limpida fino al tardo pomeriggio quando poi dal Nord arriverà qualche nube a rovinare la serata. Ma insomma, tutto sommato il fine settimana sarà salvo dal Lazio in giù per la gioia di coloro che vorranno regalarsi qualche giornata all’aria aperta!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Previsioni meteo fine settembre 2015, che tempo farà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.