ShowBiz

Film horror video, Nightmare – la morte di Glen e Rod

  La vendetta di Freddy Krueger non si ferma davanti a nessuna scoperta che Nancy e i suoi amici fanno. Dopo la morte di Tina, Nightmare è entrato nei loro sogni intenzionato a non uscirne fino a quando tutto il sangue non sarà versato. Freddy è morto ma il suo spirito riesce ad essere presente […]


 

La vendetta di Freddy Krueger non si ferma davanti a nessuna scoperta che Nancy e i suoi amici fanno. Dopo la morte di Tina, Nightmare è entrato nei loro sogni intenzionato a non uscirne fino a quando tutto il sangue non sarà versato. Freddy è morto ma il suo spirito riesce ad essere presente quando i ragazzi si addormentano, e rimanere svegli è impossibile. “E’ solo un sogno non è vero niente” ripete Nancy in una delle scene di Nightmare: dal profondo della notte. E’ un sogno sì, ma è tutto orribilmente vero. Da Youtube il video della scena del film horror della morte di Rod, ingiustamente in prigione, accusato di avere ucciso la sua fidanzata, Tina.
VIDEO NON DISPONIBILI

Più volte vittima della mostruosità di Krueger, Rod è morto strangolato dal suo stesso lenzuolo, ma la morte e l’angoscia di Tina durante il suo ultimo incubo sono state ben più atroci. Rod ha assistito a tutto incapace di poterla aiutare e di strapparla dagli artigli di quell’uomo. La scena che si presenta agli occhi degli altri ragazzi, che da una stanza adiacente sono stati svegliati dalle agghiaccianti urla della ragazza, è abominevole. E’ inesistente il motivo per cui Rod è stato arrestato.

Ancora più spaventosa la morte che attende Glen. Lui e Nancy hanno intenzione di annullare l’energia di Krueger, hanno un piano ma si salverà solo lei. Non dovevano addormentarsi, non dovevano permettere a quell’orribile mostro di prendere anche le loro vite, invece Glen non è riuscito a resistere. Nella camera del ragazzo il sangue è ovunque, al punto da gocciolare dal soffitto del piano inferiore. Nessuno è riuscito a salvarlo, Fred aveva previsto tutto… l’incubo continua…

 

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.