News Cinema

Film da vedere 2011: I pirati dei Caraibi, oltre i confini del mare

Film da vedere 2011- Recensioni I pirati dei Caraibi, oltre i confini del mare E’ atteso per il prossimo 18 maggio 2011 il quarto capitolo della saga “Pirati dei Caraibi”, che da anni appassiona grandi e piccini. A quattro anni di distanza dall’uscita dell’ultimo capitolo, il terzo, dal titolo “Pirati dei Caraibi, ai confini del […]


Film da vedere 2011- Recensioni

I pirati dei Caraibi, oltre i confini del mare

E’ atteso per il prossimo 18 maggio 2011 il quarto capitolo della saga “Pirati dei Caraibi”, che da anni appassiona grandi e piccini. A quattro anni di distanza dall’uscita dell’ultimo capitolo, il terzo, dal titolo “Pirati dei Caraibi, ai confini del mondo”, e che ha fatto letteralmente impazzire tutti nel 2007, ecco che arriva subito una nuova avventura da vivere insieme a Jack Sparrow, ovvero il bellissimo Johnny Depp. Il quarto capitolo si intitola: “I pirati dei Caraibi, oltre i confini del mare”. Andiamo a vedere quali saranno le novità rispetto ai precedenti film.

Non saranno presenti, nel film, Keira Knightley ed Orlando Bloom, ma, se due se ne vanno almeno uno arriva: si tratta della bella Penelope Cruz, che interpreterà la figlia del pirata Barbanera. Inoltre, per la prima volta, i pirati dei Caraibi sarà visibile in 3D.

La trama del film

Il film inizia con la cattura di Jack Sparrow, a Londra, dalle guardie di re Giorgio. Il capitano però riesce a scappare, e si imbarca nella nave del pirata Barbanera, che naviga alla ricerca della fonte dell’eterna giovinezza: ecco dunque che i due si troveranno coinvolti in avventure all’ultimo fiato, nel mare aperto.

Ci sarà un ritorno dal passato nei giorni del capitano Jack Sparrow: Angelica, figlia di Barbanera (interpretata da Penelope Cruz), tornerà nella sua vita. Non mancheranno come al solito effetti speciali con tanto di coinvolgimento: la nave di Barbanera, infatti, si troverò a combattere contro la nave del pirata Barba rossa, la Providence, tra inseguimenti in mare, zoombie, sirene e l’arrivo di avversari sempre nuovi.

Insomma, quest’ultimo capitolo dei Pirati dei Caraibi sembra essere un capolavoro all’ultimo respiro.

sm

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Film da vedere 2011: I pirati dei Caraibi, oltre i confini del mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.