Film da vedere 2011: I pirati dei Caraibi, oltre i confini del mare


Film da vedere 2011- Recensioni

I pirati dei Caraibi, oltre i confini del mare

E’ atteso per il prossimo 18 maggio 2011 il quarto capitolo della saga “Pirati dei Caraibi”, che da anni appassiona grandi e piccini. A quattro anni di distanza dall’uscita dell’ultimo capitolo, il terzo, dal titolo “Pirati dei Caraibi, ai confini del mondo”, e che ha fatto letteralmente impazzire tutti nel 2007, ecco che arriva subito una nuova avventura da vivere insieme a Jack Sparrow, ovvero il bellissimo Johnny Depp. Il quarto capitolo si intitola: “I pirati dei Caraibi, oltre i confini del mare”. Andiamo a vedere quali saranno le novità rispetto ai precedenti film.

Non saranno presenti, nel film, Keira Knightley ed Orlando Bloom, ma, se due se ne vanno almeno uno arriva: si tratta della bella Penelope Cruz, che interpreterà la figlia del pirata Barbanera. Inoltre, per la prima volta, i pirati dei Caraibi sarà visibile in 3D.

La trama del film

Il film inizia con la cattura di Jack Sparrow, a Londra, dalle guardie di re Giorgio. Il capitano però riesce a scappare, e si imbarca nella nave del pirata Barbanera, che naviga alla ricerca della fonte dell’eterna giovinezza: ecco dunque che i due si troveranno coinvolti in avventure all’ultimo fiato, nel mare aperto.


Ci sarà un ritorno dal passato nei giorni del capitano Jack Sparrow: Angelica, figlia di Barbanera (interpretata da Penelope Cruz), tornerà nella sua vita. Non mancheranno come al solito effetti speciali con tanto di coinvolgimento: la nave di Barbanera, infatti, si troverò a combattere contro la nave del pirata Barba rossa, la Providence, tra inseguimenti in mare, zoombie, sirene e l’arrivo di avversari sempre nuovi.

Insomma, quest’ultimo capitolo dei Pirati dei Caraibi sembra essere un capolavoro all’ultimo respiro.

sm

 


Leggi altri articoli di Cinema e Spettacolo

1 commento per “Film da vedere 2011: I pirati dei Caraibi, oltre i confini del mare”

  1. 24 Maggio 2011

    […] Il film che vede come protagonista l’atteso Jack Sparrow puntalmente interpretato da Johnny Depp, si presenta con alcune grandi novità, dalla sostituzione dei personaggi storici come Orlando Bloom e Keira Knightley, alla comeparsa di nuovi grandi attori come Ian McShane nel ruolo del Pirata Barbanera e di Penelope Cruz nel ruolo di Angelica. Rimane invariata, la presenza di Goffrey Rush nel ruolo di Barbarossa.Altra grande novità è la possibilità di godersi il film in 3D, un aspetto saliente per un film avventuroso come questo. […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close