ShowBiz

Roberto Benigni ospite di Che tempo che fa 15/04/2012

Roberto Benigni sarà ospite di Che tempo che fa nella puntata del 15 aprile 2012: si parlerà del suo nuovo film To Rome with love ma anche di attualità italiana


Lo abbiamo visto ieri sera al tg 5 e ai microfoni di diverse tv parlare del nuovo film di cui sarà protagonista: Roberto Benigni è una delle star di To Rome With Love, pellicola presentata ieri in anteprima a Roma. Il film di Woody Allen ambientato nelle capitale sembra destinato a essere uno dei grandi capolavori del cinema e Roberto Benigni sarà testimonial di questo successo. Lo vedremo anche domani sera in tv ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Siamo sicuri che il grande attore e regista toscano parlerà del film ma non lesinerà commenti anche su tutto quello che sta succedendo in Italia. Del resto vederlo in tv è una rarità per cui siamo sicuri che Fazio “approfitterà” di lui.

Torniamo al film To Rome with love di cui Benigni è uno dei protagonisti. In America Roberto è molto amato tanto che Woody Allen parla di grande onore quando si riferisce alla collaborazione con il comico toscano. Il film proiettato ieri in anteprima uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo venerdì, il 20 aprile ma sembra destinato a sbancare al botteghino.

Woody Allen ha commentato così questa nuova esperienza tutta italiana: “Per un regista girare in una città come Roma è un dono: non c’è nessuna città così, neanche in Europa, e per noi americani rappresenta un luogo assolutamente esotico, dai colori al modo di vivere”.

Noi vi ricordiamo che in To Rome with love ci saranno altri attori del calibro di Penelope Cruz e Alec Baldiwin ad esempio. E vi lasciamo con una chicca della trama: il personaggio interpretato da Roberto Benigni non è nessuno nella vita. Fino a quando un giorno non si ritrova con donne bellissime, soldi, fama…” E’ un pò la storia di Renzo Bossi” dice ironicamente Benigni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.