ShowBiz

Buongiorno papà arriva al cinema, ecco il trailer

Appuntamento al cinema: il 14 marzo 2013 esce Buongiorno papà il nuovo film con Raul Bova


Raoul Bova torna al cinema e lo fa da protagonista nel film Buongiorno papà. Arriva oggi, giovedì 14 marzo 2013, in tutte le sale cinematografiche: la pellicola è divertente, fresca e dinamica adatta a un pubblico che vuole passare qualche minuto di svago al cinema. Il bell’attore è Andrea, un quarantenne che ha tutto quello che si può desiderare: un ottimo lavoro, un casa che condivide con un suo amico e una fila di donne che lo attendono fuori dalla sua porta. Non ha nessuna intenzione di sceglierne una tra di loro, ama cambiarle e divertirsi senza pensare a un impegno serio. Nella sua vita tutto però cambia quando arriva una ragazzina con i capelli viola e un simpatico signore... Chi sono questi due strani tizi?

Buongiorno papà da oggi al cinema- Andrea viene travolto dall’uragano Layla, una ragazza di 17 anni che dice di essere sua figlia. Lo ha scoperto leggendo le confessioni di sua madre sul diario. La donna non c’è più ma Laya ha deciso di cercare suo padre. Andrea ovviamente non pensa che possa essere lui il padre della ragazzina e chiede il test del dna…Chi avrà ragione?

Ecco il trailer


Per passare una serata in modo diverso e godervi la storia di un eterno Peter Pan che non ha ancora voglia di crescere staccate un biglietto per Buongiorno papà. Vi convincerà di più Andrea l’immaturo o l’uomo che deve fare i conti con la paternità?

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.