ShowBiz

Il volto di un’altra arriva al cinema, video trailer ufficiale

Il volto di un'altra trailer e video del film con Laura Chiatti e Alessandro Preziosi al cinema da giovedì 11 aprile 2013


Questa settimana al cinema uscirà Il volto di un’altra, nelle sale cinematografiche da giovedì 11 aprile. L’anteprima ufficiale è stata fatta in occasione dello scorso festival di Roma, dove ha ottenuto un notevole riscontro da parte del pubblico. Gli attori del film di Pappi Corsicato sono Laura ChiattiAlessandro PreziosiIaia Forte e Lino Guanciale. La protagonista è Laura Chiatti nei panni di Bella, una splendida ed egocentrica conduttrice televisiva che si occupa di un programma sulla chirurgia estetica. Nello stesso programma è presente il marito di lei, Renè, un medico chirurgo con il compito di intervenire sugli ospiti della trasmissione. All’improvviso però Bella viene licenziata, in seguito al calo degli ascolti dovuto alla noia del pubblico nel vedere sempre la stessa faccia in tv. Per voi il video del trailer ufficiale. Il volto di un’altra al cinema dall’11 aprile 2013-Con questa notizia, Bella scappa via infuriata dagli studi televisivi, si mette al volante e mentre torna a casa, fa un brutto incidente che la lascia sfigurata. Ed ecco che dalla tragedia rinasce la carriera dell’ambiziosa conduttrice, infatti si farà ricostruire dal marito il volto sfigurato, dandosi un aspetto totalmente nuovo per rivendicare il suo posto di lavoro e apparire nuova agli occhi del pubblico stanca di vedere sempre lei in tv, ecco allora Il volto di un’altra.

Laura Chiatti a proposito di questo film ha commentato: “Per la prima volta ho trovato un personaggio femminile davvero interessante e completo, in grado di esprimere molti aspetti. Quando ho letto la sceneggiatura la cosa che mi ha incuriosito di più e che la visione del film ha confermato, è che ogni scena racconta un genere diverso. E’ un film che mi ha arricchito moltissimo perché Pappi mi ha molto bacchettato. Io sono molto pigra e quindi anche nella recitazione tendo sempre ad amare i personaggi realistici perché mi sforzo di meno e invece lui è riuscito a farmi entrare nei panni di questa donna molto lontana da me perché sicura di sé e molto ambiziosa, che vuole essere sempre perfetta ed è disposta a far di tutto pur di arrivare”. A questo punto, non ci resta che vederlo!

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.