News Cinema

I Soliti Idioti si separano

Dopo l'uscita del secondo film dei Soliti Idioti, Mandelli e Biggio hanno annunciato che i loro destini si divideranno, per seguire cinema e radio


Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio non lavoreranno più insieme. Dalle dichiarazioni che i due hanno rilasciato a Vanity Fair si comprende che la loro avventura di duo comico è destinata a concludersi. Poco dopo l’uscita del loro secondo filmI 2 Soliti Idioti, che aveva incassato meno del primo episodio, i due hanno deciso di prendere strade diverse, nonostante la Medusa abbia annunciato l’uscita di un terzo film.

Mandelli e Biggio hanno raggiunto un enorme successo tra il pubblico giovanile italiano attraverso la loro serie demenziale trasmessa da Mtv. Il successo dei “Soliti Idioti” è stato talmente diffuso che sono stati prodotti due lungometraggi ispirati alla serie, più fortunato il primo, meno il secondo. La decisione è maturata proprio durante la promozione del film “I 2 Soliti Idioti” che al botteghino non è stato in grado di competere con gli incassi del primo episodio. Tuttavia questa decisione  non è stata presa in seguito alle vicende legate al film, ma per motivi professionali e personali. Traspare la volontà di Biggio e Mandelli di dedicarsi alle loro singole carriere, per accrescere le loro esperienze in qualità di attori, nelle commedie e non. Francesco Mandelli, aveva iniziato nel cinema nel 1999, quando prese parte a “Tutti gli uomini del deficiente”, per poi approdare  in televisione,  con l’interpretazione dell’agente Luca Serino nella serie “Squadra Antimafia” . La sua avventura nel cinema è continuata, perchè Mandelli ha affiancato Loretta Goggi nelle riprese di “Pazza di me”, l’ultimo film del regista Fausto Brizzi. Più incerto il futuro del toscano Fabrizio Biggio, le cui esperienze cinematografiche sono solo quelle condivise con Mandelli. Per lui si potrebbero riaprire le porte degli studi radiofonici, dove aveva iniziato prima del clamoroso successo televisivo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.