News Cinema

Clint Eastwood e Dina Ruiz si separano, torna single a 83 anni

Dopo 17 anni di matrimonio, Clint Eastwood e Dina Ruiz si separano amichevolmente


Dopo ben 17 anni di matrimonio, la loro unione arriva al capolinea. Si tratta di Clint Eastwood e Dina Ruiz, sposata 17 anni fa in seconde nozze.

I motivi precisi che avrebbero spinto i due a lasciarsi non sono ancora certi, ma sembra che le cose non andassero bene da tempo. Da quanto avrebbero riferito alcuni media americani pare che Eastwood e la Ruiz vivessero separati da almeno un anno. Dalle dichiarazioni di una fonte sembra, infatti, che la coppia non condivideva più lo stesso tetto dal giugno dell’anno scorso. A riportare la notizia è Us Weekly.

Sempre la stessa fonte avrebbe confessato a un magazine americano che per entrambi siano consenzienti alla separazione e che la stessa sia avvenuta in modo amichevole: “Clint non era più innamorato della moglie da tempo”. Dina Ruiz, ex giornalista televisiva, di 48 anni, avrebbe ammesso che la loro storia sarebbe giunta alla fine, ma che sarebbe rimasta una bella amicizia. Sposati dal 31 marzo del 1996, Clint Eastwood e Dina Ruiz hanno anche una figlia, Morgan, di 16 anni. Eastwood, inoltre, è anche papà di altri sette ragazzi, nonostante abbia solo un matrimonio alle spalle prima di Dina. Clint e la prima moglie, Maggie Johnson, hanno avuto una figlia, Alison, e un figlio, Kyle, mentre il resto dei figli di Eastwood sono nati da altre relazioni. Clint aveva tradito Maggie con la ballerina Roxanne Tunisi, dalla quale ebbe il suo primo figlio, Kimber Tunisi, nato nel 1964. Ritornato con la moglie, ebbe gli altri due figli, prima del divorzio, dopo una serie di infiniti litigi.

Sono la terza coppia del mondo delle celebrità a dar fin al loro matrimonio. Nei giorni scorsi, infatti, altre due notissime coppie hanno preso la decisione di separarsi, lasciando sotto choc molti fan. Dopo Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, anche la Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.