News Cinema

Terminator 5: le ultime novità

Cosa ci dobbiamo aspettare di vedere nell’attesissimo Terminator 5? Ecco le ultime novità


La data di uscita nei cinema del film Terminator 5 è confermata per il 26 giugno del 2015. Questa è la sola e unica notizia certa che abbiamo in merito, oltre al fatto che ritroveremo Arnold Schwarzenegger nel ruolo del cyborg che l’ha portato nella storia del cinema, ma tutto il resto, fino a pochi giorni fa, era avvolto dal mistero.

Dopo l’assenza del 66enne attore nel quarto capitolo della fortunata saga, Arnold Schwarzenegger ritorna nel quinto, dieci anni dopo la sua ultima presenza in Terminator 3, nei panni del cyborg che ancora una volta si troverà a dover difendere Sarah Connor. Come e perché non ci viene ancora detto.

Ad oggi sappiamo che Terminator 5, le cui riprese cominceranno nel gennaio 2014, sarà diretto da Alan Taylor, già regista di Thor:The Dark World nei cinema proprio in questi giorni, e prodotto da Annapurna Pictures e Skydance Productions con la distribuzione dell’ Universal Pictures, mentre la sceneggiatura sarà a cura di Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

Il film si annuncia come l’inizio di una nuova trilogia, a meno che non si riveli un grosso flop commerciale, e proprio in questi giorni si sono aperte le selezioni per il cast. Una lista di attori infinita sarà presa in considerazione per affiancare Arnold Schwarzenegger in questa nuova e rischiosa avventura cinematografica; per bramato ruolo di Sarah Connor pare che siano tre le attrici in lista. I nomi sono quelli di Emilia Clark, star de Il Trono di Spade, Brie Larson, già vista in 21 Jump Street, e Margoth Robbie, che ha partecipato all’atteso film The Wolf of Wall Street. Insistenti rumors, presenti soprattutto su Twitter, ci informano che le prime due sono in attesa di fare un provino per la parte la prossima settimana.

Per quanto riguarda John Connor c’è un attore favorito, Tom Hardy, ma pare che non ci sia stato ancora nessun accordo con la produzione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Terminator 5: le ultime novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.