News Cinema

Hugh Jackman operato per tumore della pelle, si mostra su Instagram

L'attore Hugh Jackman si mostra su Instagram dopo l'operazione per rimuovere un tumore della pelle e lancia un appello ai followers


Ormai con i social network tutto è possibile, e così su Instagram arriva la foto dell’attore australiano Hugh Jackman, reduce da un’operazione per un tumore della pelle. L’attore all’età di 45 anni ha scoperto di avere un tumore alla pelle maligno, e così è stato operato. La sua foto su Instagram vuole essere un appello a prevenire questo genere di problemi, e così scrive: “Usate sempre la protezione solare!“.

Quindi grazie ai social network e ad un attore conosciuto come Hugh Jackman, si fa una campagna preventiva da parte di chi il tumore l’ha avuto davvero, e che mostra i segni di questa malattia. Ad accorgersi che c’era qualcosa di anomalo sul viso dell’attore australiano è stata sua moglie, Debora Lee-Furness, donna che è al suo fianco da ben 17 anni. Aveva infatti visto una macchia strana, e ha convinto Hugh Jackman a sottoporsi ad una visita medica per capire si cosa si trattasse. E così la diagnosi: un tumore della pelle maligno. L’attore ha deciso di condividere con i suoi followers la sua malattia, e ha raccontato quello che gli era successo. Ha dunque pubblicato una fotografia che lo ritrae con un cerotto sul naso, proprio nel punto in cui è stato operato. La star di Wolverine ha affermato che, a seguito della visita consigliata dalla moglie, aveva scoperto di avere un carcinoma basocellulare. E così l’appello a chi lo segue con affetto: “Per favore, non siate stupidi come me, fatevi sempre controllare“.

Fortunatamente il pericolo è stato scongiurato, ma non bisogna sottovalutare i rischi provenienti dai raggi UV. Troppo spesso le persone si espongono al sole senza la dovuta protezione solare, mettendo alla prova la salute della propria pelle. Basta poco per evitare di incorrere in questi problemi, ed è l’attore Hugh Jackman a dirlo su Instagram.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.