Piero Pelù si scusa con Jovanotti: l’ho offeso


In una puntata del programma la Zanzara, su Radio24, Piero Pelù aveva appellato Jovanotti in maniera offensiva. Ora però l’ex cantante dei Litfiba si scusa con il collega: “Ho offeso Lorenzo Jovanotti in una intervista radiofonica e mi scuso ufficialmente con lui“. Queste la parole che si leggono su profilo di Pelù, resosi conto di aver esagerato nei confronti di Jovanotti. Ma vediamo cosa aveva detto Piero Pelù nel corso dell’intervista.

L’ex dei Litfiba aveva parlato di Lorenzo Jovanotti in ambito politico, definendolo un “ruffiano“, in quanto non ha “mai smesso di saltare sul carro del vincitore, prima di D’Alema, poi di Veltorni e ora di Renzi“. A quanto pare Pelù si è reso conto di aver utilizzato termini forti nei confronti del suo collega, e ha quindi ritenuto opportuno chiedergli pubblicamente scusa. Afferma che è giusto che ognuno abbia le sue idee, anche in politica, e per questo non deve essere giudicato per “essersi espresso o schierato col bianco piuttosto che col nero o col rosso“. Torna quindi sui suoi passi Piero Pelù, e fa autocritica sul fatto di giudicare le scelte altrui, definendo tale pratica “sterile e inutile“, che riguarda un qualcosa di soggettivo. Infine dice: “(…) se Lorenzo ha fatto certe scelte lo ha fatto con grande onestà“.

Insomma, Pelù ammette di essersi lasciato andare a commenti esagerati criticando Renzi e quindi anche chi lo sostiene in qualità di artista, come Lorenzo Jovanotti. Ma ora tutto sembra essere rientrato, il cantante chiede scusa e conclude il suo messaggio dicendo: “Viva la musica“.

Al momento Jovanotti ancora non si è espresso sulla vicenda. Accetterà di buon grado le scuse di Pelù? Oppure nascerà una polemica sulla questione? Sarà solo il tempo a dirlo, e ci rivelerà se nelle prossime ore il cantautore risponderà, pubblicamente, a quanto detto dal collega.

Leggi altri articoli di Cinema e Spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close