News Musica

Piero Pelù si scusa con Jovanotti: l’ho offeso

Piero Pelù torna sulle parole offensive rivolte a Jovanotti in un'intervista radiofonica, e chiede scusa al collega


In una puntata del programma la Zanzara, su Radio24, Piero Pelù aveva appellato Jovanotti in maniera offensiva. Ora però l’ex cantante dei Litfiba si scusa con il collega: “Ho offeso Lorenzo Jovanotti in una intervista radiofonica e mi scuso ufficialmente con lui“. Queste la parole che si leggono su profilo di Pelù, resosi conto di aver esagerato nei confronti di Jovanotti. Ma vediamo cosa aveva detto Piero Pelù nel corso dell’intervista.

L’ex dei Litfiba aveva parlato di Lorenzo Jovanotti in ambito politico, definendolo un “ruffiano“, in quanto non ha “mai smesso di saltare sul carro del vincitore, prima di D’Alema, poi di Veltorni e ora di Renzi“. A quanto pare Pelù si è reso conto di aver utilizzato termini forti nei confronti del suo collega, e ha quindi ritenuto opportuno chiedergli pubblicamente scusa. Afferma che è giusto che ognuno abbia le sue idee, anche in politica, e per questo non deve essere giudicato per “essersi espresso o schierato col bianco piuttosto che col nero o col rosso“. Torna quindi sui suoi passi Piero Pelù, e fa autocritica sul fatto di giudicare le scelte altrui, definendo tale pratica “sterile e inutile“, che riguarda un qualcosa di soggettivo. Infine dice: “(…) se Lorenzo ha fatto certe scelte lo ha fatto con grande onestà“.

Insomma, Pelù ammette di essersi lasciato andare a commenti esagerati criticando Renzi e quindi anche chi lo sostiene in qualità di artista, come Lorenzo Jovanotti. Ma ora tutto sembra essere rientrato, il cantante chiede scusa e conclude il suo messaggio dicendo: “Viva la musica“.

Al momento Jovanotti ancora non si è espresso sulla vicenda. Accetterà di buon grado le scuse di Pelù? Oppure nascerà una polemica sulla questione? Sarà solo il tempo a dirlo, e ci rivelerà se nelle prossime ore il cantautore risponderà, pubblicamente, a quanto detto dal collega.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.