News Musica

Marco Mengoni a X Factor 8 al posto di Elio?

Prime indiscrezioni su X Factor 8: Marco Mengoni sostituirà Elio nella giuria? Scopriamo le prime dichiarazione


L’edizione 2013 di X Factor è appena terminata e ha visto come vincitore Michele, ma già si inizia a pensare a quella del prossimo anno. Chi farà parte della giuria vip del talent show della musica italiana? Secondo le prime voci di corridoio, si parla di una possibile sostituzione di Elio con il cantante Marco Mengoni.

La giuria vip di X-Factor è sempre stato un argomento di discussione piuttosto acceso soprattutto tra i fan che seguono con tanta passione questo programma tv: negli anni il talent show ha dato la possibilità a decine di nuovi talenti della musica italiana di esibire le proprie abilità sopra il palcoscenico.

Per la prossima edizione 2014, si vocifera già un cambiamento nella composizione del quartetto che avrà il compito di selezionare ai casting gli aspiranti cantanti e ha formarli per farli diventare le nuove stelle del panorama musicale del nostro Paese.

La mitica Simona Ventura sembra essere stata confermata anche per il prossimo anno, mentre per quel che riguarda gli altri componenti della giuria tutto sembra ancora avvolto nella nebbia più buia. Secondo le voci di corridoio, infatti, pare che Mika abbia deciso di abbandonare il trono per dedicarsi ai propri impegni musicali e proseguire con il tour mondiale di concerti.

Morgan ha dichiarato di recente che la sua conferma è ancora in dubbio, ma non si è ancora capito se si tratta di una strategia per attirare l’attenzione su di sé oppure si tratta di un tentativo di abbandonare la trasmissione tv. Elio, infine, pare essere stato l’unico ad aver deciso di abbandonare il programma in modo definitivo.

La produzione, quindi, è alla ricerca di qualcuno che sia in grado di sostituire il cantante de Le Storie Tese e, a quanto pare, la scelta sembra essere caduta, almeno per il momento, su Marco Mengoni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.