News Cinema

Her: un nuovo spot e i poster FYC (VIDEO)

La stagione dei premi è sempre più vicina, e il film Her di Spike Jonze è uno dei favoriti. Ecco un nuovo spot tv e i poster FYC


Joaquin Phoenix, Scarlett Johansson, Amy Adams, Olivia Wilde e Rooney Mara, sono i protagonisti della nuova pellicola romantica, intitolata Her, del regista Spike Jonze, già regista di film molto particolari come Essere John Malkovich, Il Ladro di Orchidee e Nel Paese delle Creature Selvagge.

La Warner Bros., casa di produzione del film, ha diffuso un nuovo spot e due poster FYC, acronimo di “For Your Consideration”, destinati alla giuria degli Academy Awards. Dai poster possiamo vedere che la pellicola cercherà di candidarsi per le categorie Best Director, Best Original Screenplay e Best Picture.

La pellicola indaga nel rapporto tra uomo e tecnologia in un modo tutto nuovo, Theodor, interpretato da un magnifico Joaquin Phoenix, è uno scrittore di romanzi di fantascienza timido, solitario e dal cuore spezzato. L’uomo acquista un nuovo sistema operativo di nuovissima generazione, per il suo lavoro, creato per soddisfare tutte le esigenze di chi ne fa uso. Il sistema informatico si chiama Samantha, ha una voce, quella di Scarlett Johansson, ed è dotato di una personalità divertente, sensibile e intelligente. Tra Samantha e Theodor comincia a nascere un legame molto insolito, molto tenero e toccante, ma ovviamente impossibile. La voce di Samantha diventa per lo scrittore molto più di un semplice strumento di lavoro e si trasforma in una compagna di vita che allieta, in qualche modo, le sue giornate.

Her è a metà strada tra il film drammatico e la commedia senza, però, dimenticare un pizzico di fantascienza ed è sicuramente un prodotto valido che non a caso è tra i favoriti per i prossimi Golden Globe. Il film, presentato con successo al Festival del Cinema di Roma, sarà nei cinema americani il 10 gennaio 2013 e nelle sale italiane il 13 marzo 2014. Ecco il nuovo spot, il trailer originale e due nuovi poster FYC:

Her

Her



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.