ShowBiz

The Wolf of Wall Street: due nuove featurette (VIDEO)

Mancano davvero pochi giorni all’uscita nei nostri cinema del nuovo film della coppia Scorsese/DiCaprio, The Wolf of Wall Street. Per voi il video

Il nuovo film, il quinto della consolidata coppia Leonardo DiCaprioMartin Scorsese, The Wolf of Wall Street, è già candidato a ben due Golden Globe e parteciperà sicuramente alla prossima cerimonia degli Oscar a febbraio 2014. Sarà la volta buona per il grande Leonardo DiCaprio di aggiudicarsi la tanto meritata statuetta d’oro? Intanto guardiamo il video.

In America è già uscito al cinema da qualche giorno ed ha già incassato la bellezza di 9 milioni di dollari e più, mentre qui da noi potremmo vederlo verso la ine di gennaio. La pellicola, scritta da Terence Winter e che si sarebbe dovuta realizzare prima di Shutter Island, è una black-comedy tratta dall’autobiografia omonima di Jordan Belfort, impersonato magnificamente da Leonardo DiCaprio, che negli anni ’90 era uno degli agenti di cambio ambiziosi e di maggior successo a Wall Street. La trama, infatti, è identica a quella del romanzo e tratta dell’ascesa e della rovinosa caduta inevitabile del più famoso broker d’America che ha saputo creare un impero partendo dall’essere un semplice telefonista della società LF Rothschild, e che ha successivamente creato la Stratton Oakmont definita la “Disneyland dei broker”. L’enorme successo dell’agente di cambio, però, l’ha trascinato inevitabilmente in una spirale fatta di truffe, droga, donne ed eccessi che l’hanno trascinato in rovina in brevissimo tempo.

The Wolf of Wall Street è il film che segna la quinta collaborazione tra il regista Martin Scorsese e l’attore Leonardo DiCaprio che vestono anche i panni dei produttori, ed è uscito nei cinema americani il giorno di Natale, mentre noi italiani dovremo aspettare il 23 gennaio 2014. Nel cast davvero stellare del film troviamo Leonardo DiCaprio, Jonah Hill, Matthew McConaughey, Kyle Chandler, Rob Reiner, Margot Robbie, Jon Favreau, Ethan Suplee, Jean Dujardin, PJ Byrne, Jon Bernthal e Kenneth Choi.

Ecco due nuove featurette che ci portano dietro le quinte del film:



Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.