News Cinema

Hugh Jackman nella prima foto di Chappie (FOTO)

Sono appena cominciate le riprese del nuovo film del regista Neill Blomkamp, Chappie, ed ecco che Hugh Jackman ci mostra il look che avrà nel film


Il giovane regista Neill Blomkamp, già conosciuto per il particolare District 9 e il recente Elysium, vestirà per il suo nuovo film Chappie il ruolo di regista, produttore insieme a Simon Kinberg, soggettista e sceneggiatore insieme a Terri Tatchell.

La pellicola è basata su un cortometraggio dello stesso regista intitolato Tetra Vaal e sarà una sorta di incontro tra il genere fantascientifico e la commedia. Il protagonista è uno speciale robot bambino di nome Chappie, appunto, dotato di intelligenza artificiale. Chappie è molto dotato e unico, per questo viene rapito appena nato da due gangster che vogliono utilizzarlo per i loro loschi progetti, ma il piccolo robot riuscirà a sfuggire dai due criminali e sarà adottato da una famiglia molto particolare e disfunzionale.

L’attore Hugh Jackman sfoggia in rete il look del suo personaggio nel film, Victor, e posta su Instagram la foto del suo nuovo discutibile taglio di capelli anni ’80, chiamato nel gergo “mullet”.  Il suo personaggio avrà nel film il ruolo di un importante uomo d’affari che si trova nello stesso giro criminale dei due gangster che hanno rapito il particolare bambino.

Nel cast del film Chappie, prodotto dalla MRC e distribuito su scala mondiale dalla Sony Pictures, troveremo Hugh Jackman, Sigourney Weaver, Dev Patel, Ninja, Yolandi Visser, Jose Pablo Cantillo, Brandon Auret e Sharito Coopley il quale sarà nel film nel ruolo del doppiatore del robottino protagonist Chappie e che ha già lavorato con il regista in District 9 ed Elysium. La pellicola sarà nei cinema americani intorno al 27 marzo 2015.

Ecco la prima foto che vede come protagonista l’attore Hugh Jackman nei panni del suo personaggio Vincent che lui stesso ha divulgato sul suo account Instagram accompagnato dal messaggio: “Giorno 1 sul set di Chappie! E’ nato il personaggio di Vincent, con un bel mullet! Sto lavorando con Neill Blomkamp in Sud Africa. Il film è pazzesco!”.

Hugh Jackman



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.