News Musica

Antonella Ruggiero, nuovo album e le date dei concerti

Antonella Ruggiero presenta il suo nuovo album e le prossime date per i concerti che eseguirà a gennaio


 

Antonella Ruggiero, uno dei talenti della musica italiana, ha annunciato l’uscita del suo nuovo disco che si chiamerà “L’impossibile è certo” e con una serie di concerti nel mese di gennaio che saranno dedicate a far sognare con il suono della sua voce.

Negli ultimi giorni abbiamo parlato di San Remo e di quali fossero i cantanti che parteciperanno alla kermesse nell’edizione di quest’anno. Tra i grandi big della musica italiana fa un ritorno in grande stile Antonella Ruggiero, uno dei talenti più amati dagli abitanti del Belpaese. Ma non solo.

E dopo qualche giorno dalla diffusione della notizia della partecipazione della cantante a San Remo, ecco un’altra grande notizia che farà sicuramente piacere a tutti i suoi fan: durante la settimana della kermesse, infatti, uscirà nel mercato il nuovo album della cantante, che prenderà il nome di “L’impossibile è certo”, etichetta Libera Musica e distribuito da Artist Firt.

Durante la manifestazione sanremese la cantante presenterà due nuovi brani: Quando Balliamo e Da Lontano che verranno ripresi all’interno del nuovo album e che, ne siamo sicuri, otterranno un grande successo nel pubblico.

Nelle ultime ore, inoltre, sono state annunciate anche le date relative ai prossimi concerti di Antonella Ruggiero:

  • 16 GENNAIO 2014 alle ore 20:45 a Mantova presso il Teatro Bibiena; l’accompagnamento verrà eseguito dai Fiati Asscociati (Massimo Mercelli al flauto, Fabio Bagnoli all’oboe, Riccardo Crocilla al clarinetto, Paolo Carlini al fagotto e Paolo Faggi al corno).
  • 20 GENNAIO 2014 alle ore 20:00 presso la Salle de Musique de Chambre in Lussemburgo; l’accompagnamento verrà eseguito da Mark Harris al pianoforte e armonium e da Roberto Colombo al vocoder e basso synth.
  • 24 GENNAIO 2014 alle ore 21:00 a Merate (Lc) presso l’Auditorio dell’Istituto Beata Vergine Maria; l’accompagnamento verrà eseguito da Mark Harris al pianoforte e armonium e da Roberto Colombo, vocoder e basso synth.
  • 29 GENNAIO 2014 ORE 21:00 a Milano presso il Blue Note; l’accompagnamento verrà eseguito dal’Hyperion Ensemble


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.