News Musica

Vasco Rossi: un nuovo album e sette concerti

Vasco rossi annuncia l'arrivo del suo nuovo album e le date dei suoi sette concerti tra Roma e Milano


Vasco Rossi aveva annunciato che questo 2014 sarebbe stato l’anno del grande ritorno e, a quanto pare, sembra essere davvero così: nella sua pagina Facebook, infatti, il cantante ha annunciato le date dei suoi prossimi concerti e l’uscita del suo prossimo album.

Vasco Rossi ha spiegato su Facebook quanto sia importante il numero 7 nella sua vita. Il cantante italiano è nato il 7 febbraio ed è convolato a nozze nel 7 luglio di due anni fa; ma non solo: grazie ai 7 eventi Live Kom ‘013 è stato in grado di dominare la scena musicale sia nel nostro paese che all’estero. Nel mese di luglio dello scorso anno, infatti, la famosa rivista Billboard ha pubblicato la classifica dei concerti e gli eventi organizzati dal Blasco (7 tra Torino e Bologna) compaiono per ben due volte e in una posizione più alta rispetto a quella dei Rolling Stones.

E dopo questa breve introduzione Vasco Rossi spiega come nel numero 2014 siano compresi numeri la cui somma arriva a 7, come il numero dei concerti Live Kom ‘014 programmati tra giugno e luglio dell’anno in corso. Il Blasco coglie anche l’occasione di annunciare le date dei suoi prossimi concerti nel periodo estivo.

Gli appuntamenti musicali in compagnia del Blasco saranno il 25, 26 e 30 giugno allo Stadio Olimpico di Roma: si tratterebbe della prima volta nella carriera musicale del cantante rock italiano che la capitale sia utilizzata come il centro di una tre giorni di full immersione della musica del suo sound. Le altre date dei concerti saranno il 4, 5, 9 e 10 luglio presso lo stadio San Siro di Milano.

Il Blasco ha poi colto l’occasione per parlare del suo uno album: il suo nuovo progetto musicale non si chiamerà “Cambia-menti”: sebbene è il titolo di un nuovo brano arrivato a sorpresa negli ultimi giorni, non sarà quello che darà il nome al disco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.