News Cinema

Primo poster per Hunger Games: il Canto della Rivolta – Parte 1 (FOTO)

Ecco il primo teaser poster per Hunger Games: il Canto della Rivolta - Parte 1, il prossimo capitolo cinematografico della saga


Le riprese del terzo e del quarto film della fortunata saga di Hunger Games sono ancora in atto dallo scorso settembre ad Atlanta, ma il teaser poster dell’ultimo capitolo, Hunger Games: il Canto della Rivolta (Mockingjay) – Parte 1, è già approdato in rete distribuito da Lionsgate.

Nel primo teaser poster ufficiale, che la casa di produzione ci ha già permesso di vedere, abbiamo come protagonista principale la famosa ghiandaia imitatrice, simbolo già della saga letteraria scritta da Suzanne Collins, che per l’appunto dal primo film in poi cambia posizione fino a spiegare le ali, proprio come succede per il logo del terzo libro. La ghiandaia imitatrice, ovviamente, è la rappresentazione dell’eroica protagonista Katniss, impersonata dal premio Oscar Jennifer Lawrence, che finalmente si mostra libera di volare via dalle costrizioni assurde di Capitol City.

La pellicola è diretta dal regista Francis Lawrence su una sceneggiatura di Danny Strong e dividerà il terzo capitolo della saga in due parti, anche se Tim Palen, colui che si occupa della campagna pubblicitaria del film per la Lionsgate, ha ammesso che la promozione della saga è stata progettata come una campagna per un unico film di otto ore.

Questa volta, al fianco dei protagonisti del film impersonati da Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Philip Seymour Hoffman, Josh Hutcherson, Elizabeth Banks e Donald Sutherland, troveremo nel cast anche le new entry Julianne Moore, Natalie Dormer, Robert Knepper, Evan Ross , Stef Dawson, Lily Rabe, Patina Miller, Mahershala Ali, Wes Chatham, Omid Abtahi e Elden Henson. Ecco il primo teaser poster ufficiale del film Hunger Games: il Canto della Rivolta – Parte 1, che sarà in tutti i cinema a partire dal 21 novembre 2014, mentre Hunger Games: il Canto della Rivolta – Parte 2 uscirà per il 20 novembre 2015.

Hunger games



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.