News Musica

Biagio Antonacci: concerto a Milano in strada, sorpresa per i fans

Biagio Antonacci ha annunciato un concerto a sorpresa a Milano: si terrà sabato 25 gennaio 2014

Ecco un’occasione a cui le fan di Biagio Antonacci non potranno assolutamente mancare: il cantautore italiano ha annunciato nel suo profilo di Facebook un concerto a sorpresa in strada a Milano che si terrà sabato 25 gennaio.

Fan di Biagio Antonacci riunitevi: il cantante italiano ha annunciato attraverso il suo profilo Facebook che domani, sabato 25 gennaio, terrà un concerto per strada. Niente biglietto di ingresso per ascoltare la musica che da anni accompagna i momenti più importanti della vita di tutti noi. Si confida solo nel tempo che, si spera, possa essere bello. O che, quanto meno, non piova.

Il concerto a sorpresa di Biago Antonacci si terrà a partire dalle 15.30 in piazza Mercanti a Milano. Il cantante ha annunciato che la sua musica verrà accompagnata da pochi strumenti e da alche amico musicista. L’obiettivo è quello di trasmettere ai presenti “la magia dell’Arte e degli Artisti di Strada”.

Biagio Antonacci fa trasparire molto entusiasmo da questo annuncio e il suo annuncio sembra essere stato piacevolmente accolto dai fan che si stanno già mobilitando per partecipare all’evento a cielo aperto. Questo evento live e acustico farà sicuramente il pienone, ma non è nulla di nuovo: ogni sua canzone è successo. E perché, quindi, un suo concerto a sorpresa non dovrebbe essere altrimenti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.