News Cinema

L’anteprima del nuovo trailer di Divergent (VIDEO)

In queste ore è in arrivo sul web il nuovo full trailer del film Divergent, ma ecco che possiamo vederne già un piccolo assaggio


La Lionsgate ha intenzione di distribuire online il terzo trailer definitivo per il film Divergent, e oggi possiamo vederne un’anteprima di soli 17 secondi. La pellicola è diretta dal regista Neil Burger, già conosciuto per film come The Illusionist – L’illusionista del 2006, e ha una sceneggiatura curata da Evan Daugherty, Veronica Roth, e Vanessa Taylor.

Divergent è la trasposizione cinematografica del romanzo omonimo del 2001, scritto da Veronica Roth, che dà il via ad una trilogia, ed è ambientato in un futuro distopico e post-apocalittico dove la popolazione mondiale è divisa in cinque fazioni ben precise in cui ogni essere umano viene smistato dopo un test attitudinale. Purtroppo, però, c’è anche chi non rientra in nessuna di queste categorie, e in questo caso si viene bollati dalla società come un “Divergente”, una razza molto pericolosa per un governo che ha bisogno di tenere tutto sotto controllo. La protagonista del film, Beatrice impersonata da Shailene Woodley, fa proprio parte di quest’ultimo gruppo, e dopo aver scoperto una cospirazione farà di tutto per salvare sé stessa e i suoi simili.

Nel ricco cast del film troveremo Shailene Woodley, Theo James, Kate Winslet, Miles Teller, Ray Stevenson, Ashley Judd, Meaghan Martin, Maggie Q, Jai Courtney, Ansel Elgort, Amy Newbold, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb, Christian Madsen, Zoë Kravitz, Tony Goldwyn e Mekhi Phifer. Ecco l’anteprima del nuovo trailer, che sarà a breve online in versione integrale distribuito dalla Lionsgate, di Divergent in tutte le sale italiane dal 4 Aprile 2014:

Tratto dal best seller di Veronica Roth, Divergent è un’emozionante avventura ambientata in un mondo futuristico, dove le persone sono divise in distinte fazioni sulla base delle loro personalità. Beatrice “Tris” Prior (Shailene Woodley) è una “divergente” e non può essere inserita in nessuno dei gruppi esistenti. Quando scopre una cospirazione per eliminare tutti i divergenti, deve capire perché essere diversi è così pericoloso e temibile, prima che sia troppo tardi.
http://www.youtube.com/watch?v=lWq3tDoe078



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.