News Musica

Giusy Ferreri parla della malattia del padre

Ritorna sulle scene dopo un po’ di tempo di assenza Giusy Ferreri, la prima reginetta della versione italiana di X Factor che quest’anno calcherà nuovamente il palco di Sanremo 2014 nonostante la preoccupazione per la malattia del padre


Giusy Ferreri è nota al grande pubblico come una delle più belle attuali voci un po’ sporche del panorama musicale italiano. Nata artisticamente grazie al reality X-Factor, la cantante per un periodo della sua vita ha lavorato come cassiera all’Esselunga. A febbraio, a distanza di due anni e molte soddisfazioni personali, l’artista torna a calcare il palco della manifestazione musicale per eccellenza, Sanremo 2014, ma lo fa con poca serenità a causa della malattia del padre.

A parlare del suo ritorno non sereno sulla scena di Sanremo è Giusy Ferreri stessa che ha raccontato come la malattia del padre stia (com’è normale) condizionando in negativo la felicità di un ritorno importante come quello previsto per la cantante con la nuova partecipazione al festival di Sanremo 2014. È inevitabile, ha affermato l’artista, che i problemi di salute del padre dell’ex cassiera stiano smorzando molto l’entusiasmo che una simile opportunità dovrebbe suscitare. La testa, seguita la cantante, non è molto concentrata, sarà quindi ovviamente un Festival molto diverso rispetto a quello in cui la cantante debuttò nel 2011. “Quello che è successo – dice la Ferreri in un’intervista al settimanale Chi – mi sta distaccando, avrei vissuto il Festival con forte energia e voglia di fare perché, effettivamente, era il momento per me di affrontare un ritorno importante. Solo sul palco – conclude l’artista – mi trasformo: quando parte la musica entro in un’altra dimensione.”

Ecco come ha commentato la propria assenza ai vari appuntamenti pre festival la cantante che si è confidata alle pagine del settimanale, parlando della malattia del padre e delle proprie aspettative per questa partecipazione importante, nonostante la tragedia che l’artista e la sua famiglia stanno vivendo.

La Ferreri ha poi parlato della maternità, come un istinto ancora assente, e della sua assenza di romanticismo. I fiori? Un regalo da non fare a Giusy Ferreri che oltre ad aver affermato di non amarli, ha dichiarato con parole forti: “Mi inca**o se me li mandano perché trovo siano carinerie di contorno e perché la mia personalità non ha bisogno di questo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.