News Cinema

Il full trailer annunciato di Divergent (VIDEO)

Ieri avevamo annunciato l’uscita del full trailer definitivo del film distopico Divergent, ed eccolo qui per voi come promesso


Come annunciato ieri, ecco che possiamo vedere online il full trailer definitivo del film Divergent che è stato mostrato durante il Jimmy Kimmel Live Show. Diretto dal regista Neil Burger, già conosciuto per The Illusionist – L’illusionista del 2006, e con una sceneggiatura di Evan Daugherty, Vanessa Taylor e Veronica Roth, la stessa autrice del libro da cui il film è tratto.

Divergent, infatti, è la trasposizione cinematografica del romanzo omonimo del 2001, scritto da Veronica Roth, che dà il via ad una trilogia futuristica e distopica. Nonostante il film non si ancora uscito, la casa di produzione Lionsgate ha già dato il via alla lavorazione del sequel, Insurgent, dando il via alle riprese per il mese di maggio. Di solito, prima di lanciare un vero e proprio franchise, si aspetta di vedere se il primo film riscuote il successo desiderato, ma in questo caso no, infatti la Lionsgate è talmente sicura dei risultati che ha già pianificato le date d’uscita dell’intera trilogia: Insurgent per 20 marzo 2015 e Allegiant in uscita il18 marzo 2016 dopo Divergent che sarà nei nostri cinema già d questo 3 aprile 2014.

Nel cast di Insurgent troveremo Shailene Woodley, Theo James, Kate Winslet, Miles Teller, Ray Stevenson, Ashley Judd, Meaghan Martin, Maggie Q, Jai Courtney, Ansel Elgort, Amy Newbold, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb, Christian Madsen, Zoë Kravitz, Tony Goldwyn e Mekhi Phifer. Ecco la sinossi ufficiale del film e il full trailer completo:

Tratto dal best seller di Veronica Roth, Divergent è un’emozionante avventura ambientata in un mondo futuristico, dove le persone sono divise in distinte fazioni sulla base delle loro personalità. Beatrice “Tris” Prior (Shailene Woodley) è una “divergente” e non può essere inserita in nessuno dei gruppi esistenti. Quando scopre una cospirazione per eliminare tutti i divergenti, deve capire perché essere diversi è così pericoloso e temibile, prima che sia troppo tardi.
http://www.youtube.com/watch?v=ONpPqJyQSpo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.