News Musica

Ligabue ospite a Sanremo 2014 ma i fans lo insultano sul web

Ligabue ospite d'eccezione a Sanremo 2014: lo comunica sui social ma i suoi fans non gradiscono molto


Che delusione. Per chi per i fans di Ligabue che lo vedranno ospite nella finale di Sanremo 2014 oppure per il cantante che non avrebbe mai pensato di essere insultato solo perchè ha deciso di partecipare alla kermesse canora più importante in Italia? Quanta ipocrisia in questo mondo ma vogliamo lasciare da parte per una volta quelli che sono i nostri di commenti e affidare la parola agli italiani che si dicono fans di Ligabue e poi non accettano che vada a Sanremo. Tutto davvero molto strano ma anche questa è l’Italia e noi ve la raccontiamo per quello che è.

Sono proprio contento, quest’anno, di andare a Sanremo.
Grazie a Fazio e a tutti i suoi collaboratori per l’attenzione che ci stanno mettendo perché possiamo fare la nostra musica al nostro meglio.

Questo il messaggi con il quale sui social Ligabue ha comunicato ai suoi fans che avrebbe preso parte a Sanremo come ospite ( figurarsi se mai decidesse di partecipare come cantante, ma non si può perchè il festival è cosa per pesci piccoli).

E ora vi facciamo leggere i post o meglio i commenti che i suoi fans ( lo si capisce dal tono che usano) hanno postato sotto questo breve messaggio, specifichiamo che sono fans perchè chiunque potrebbe andare a commentare, anche chi non lo è…

peccato anche liga a Sanremo…

Ma rimani a casa

Si è arreso anche lui??????nn lo vedrò comunque…nn ho mai visto sanremo e nn comincerò ora

Sanremo oggi è la celebrazione del nulla alla faccia di chi non arriva a fine mese, fanculo

?? Incredibile.. Ma non andare ti prego..!!

Abbiamo scelto giusto qualche commentino soft, ma ovviamente c’è molto di peggio, come è anche vero che ci sono anche i fans che sono contenti di vedere Ligabue a Sanremo ( in molto sottolineano che vedranno solo i dieci minuti in cui ci sarà lui). Per questi e altri commenti potete visitare la sua pagina fb o il suo profilo twitter, buona lettura.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.