News Cinema

Allacciate le cinture, Kasia Smutniak e Francesco Arca nudi sulla spiaggia (FOTO)

Domani arriva nelle sale il film Allacciate le cinture. Attesissima è la scena di nudo di Kasia Smutniak e Francesco Arca. Ecco le foto del film


E’ attesissimo il film Allacciate le cinture di Ferzan Ozpetek. Protagonisti della pellicola sono Kasia Smutniak e Francesco Arca, che ad un certo punto del film compaiono nudi sulla spiaggia. Nella gallery potete vedere le foto di alcune scene del film. Ozpetek ha parlato del film Allacciate le cinture nel corso di un’intervista a Tgcom.

Tema centrale sono stati naturalmente i protagonisti, ovvero Kasia Smutniak e Francesco Arca. La prima incinta, e il secondo ex tronista, categoria non proprio ben vista nel panorama nazionale. Eppure Ozpetek ha parole buone per lui, affermando che attori si nasce, e che la sua fisicità e il suo sguardo mancano nel cinema italiano. Potete vedere Francesco Arca nelle foto della gallery.

Il film Allacciate le cinture parla di amore, rapporti che cambiano nel tempo, passione. Il regista narra tutto questo mettendo talvolta in mostra la fisicità degli attori. Infatti nel film c’è una scena di sesso e di nudo degli attori, cosa che Ozpetek generalmente tende ad evitare, e dice quasi di vergognarsene. Ma per Kasia Smutniak e Francesco Arca è avvenuto tutto in maniera naturale. Si trovavano in costume sulla spiaggia, e una collaboratrice ha suggerito a Ozpetek di farli spogliare. E così è nata la scena più attesa di Allacciate le cinture. Un modo per far emergere la passione tra i due. 

Insomma, il film promette davvero scintille con due attori come Kasia Smutniak e Francesco Arca, che al centro del gossip ci sono da tempo. Ora li vedremo insieme nel film Allacciate le cinture, che arriverà nei cinema a partire dal 6 marzo 2014.

Ecco le foto di alcune scene del film. Che ne pensate di questa pellicola? Siete curiosi di vedere Kasia Smutniak e Francesco Arca nudi sulla spiaggia? Diteci la vostra al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Allacciate le cinture, Kasia Smutniak e Francesco Arca nudi sulla spiaggia (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.