ShowBiz

Poster e trailer per Beneath the Harvest Sky (VIDEO)

Non abbiamo ancora una data d’uscita italiana ufficiale per il nuovo film drammatico indipendente Beneath the Harvest Sky. Intanto godiamoci il trailer e il poster ufficiali

Intitolato inizialmente Blue Potato, il film drammatico indipendente Beneath the Harvest Sky è stato diretto a quattro mani dai registi marito e moglie, Aron Gaudet e Gita Pullapilly alla loro prima pellicola, ma già conosciuti per il documentario The Way We Get By.

Beneath the Harvest Sky ha già fatto il suo debutto allo scorso Toronto Film Festival dove è stato accoto con molto entusiasmo, tanto che la coppia di registi è entrata nella Top Ten di Variety dedicata ai nuovi autori da tenere bene sotto osservazione. Una pellicola dedicata al sacro valore dell’amicizia che due ragazzi, molto diversi tra loro, provano l’uno per l’altro e che verrà messa alla prova da tutto quello che la vita gli presenterà. Beneath the Harvest Sky sarà nelle sale americane a partire dal 2 maggio 2014, mentre per l’Italia non è stata ancora rilasciata una data di release ufficiale. Nel cast del film troveremo Emory Cohen, Callan McAuliffe, Aidan Gillen, Timm Sharp, Sarah Sutherland, Zoe Levin, W. Earl Brown, David Denman, Carrie Preston, Carlo Gallo, Delaney Williams, Josh Mostel, Timothy “Tim” Simons, Joe Cobden e Erik Moody. Di seguito la sinossi ufficiale del film, la locandina e il primo trailer originale di Beneath the Harvest Sky rilasciato sul web in vista della prossima partecipazione della pellicola al Tribeca Film Festival 2014:

La storia di Casper (Emory Cohen) e Dominic (Callan McAuliffe) – due amici indivisibili che vivono in un piccolo villaggio nel Maine. Durante le vacanze, Casper entra in un giro di spaccio di droga nei dintorni del confine canadese assieme al padre Clayton (Aidan Gillen), un criminale. Nel frattempo, Dominic continua a lavorare alla raccolta di patate con il fine di guadagnare qualche soldo per comprarsi una macchina ed andarsene con l’amico, in cerca di un futuro migliore. Ma mentre la vita di Casper va a pezzi di fronte ai loro stessi occhi, la loro amicizia e la loro lealtà vengono messe alla prova nel momento in cui sono costretti a prendere delle decisioni che cambieranno per sempre le loro vite.

Beneath the Harvest Sky
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.