News Musica

Dopo Sanremo The Voice: la cantante dei Jalisse ci riprova

Partecipazione vip stasera a The Voice: alle audizioni al buio si presenta Alessandra Drusian, la voce femminile dei Jalisse. Quali giudici riconosceranno il suo timbro? Chi si girerà?


Alessandra Drusian, l’ex voce dei Jalisse, ci riprova: stasera sarà tra gli aspiranti concorrenti di The Voice. C’è dunque grande attesa per la sua esibizione nella puntata di questa sera: dopo il fenomeno suor Cristina Alessandra potrebbe il nuovo colpo di scena di questa edizione di The Voice.

In molti si chiedono se qualcuno dei giudici riconoscerà il suo particolare timbro di voce visto che, ricordiamo, le esibizioni saranno al buio e quindi non potranno vederla in volto prima di girarsi. Alessandra conquisterà tutti e quattro i giudici? Chi di loro la riconoscerà solo ascoltando la sua voce? Quasi sicuramente si girerà Raffaella Carrà: nelle anticipazioni trasmesse alla fine della puntata scorsa infatti abbiamo sentito il caschetto nazionale commentare “quando mi sono voltata, ho detto ‘ma non mi dire che è lei“. Quel momento quindi verosimilmente è stato estrapolato proprio dopo l’esibizione dell’ex voce dei Jalisse. A Sanremo “Fiumi di parole” aveva riscosso un grandissimo successo e conquista il primo posto ma poi il duo (con lei sul palco c’era Fabio Ricci anche se a fare la differenza era il suo timbro di voce) è sparito dai riflettori. Nel 2012 hanno prodotto un nuovo disco “Tra Rose e Cielo”che però non ha bissato il successo di quello precedente (almeno in Italia visto che in Francia e in Serbia ha scalato le classifiche). Ora la bravissima interprete trevigiana ci riprova da sola. Stasera, tra un concorrente e l’altro di The Voice, la vedremo salire sul palco. Prepariamoci quindi ad un colpo di scena nella puntata in onda questa sera. Alessandra del resto non ha mai abbandonato la passione per la musica: attualmente collabora con la fondazione Mike Bongiorno. Non sappiamo ancora quale brano abbia scelto per la prova di questa sera ma con il suo timbro di voce unico e particolare è veramente difficile che fallirà o deluderà le aspettative. Farà meglio di suor Cristina?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.