News Musica

Spice Girls e Backstreet boys insieme sul palco (FOTO)

Spice Girls e Backstreet Boys potrebbero tornare di nuovo sul palco e potrebbero farlo insieme. Un grande evento musicale che renderebbe omaggio alle due più famose boy e girl band degli anni 90


Erano in assoluto le due band più famose della seconda metà degli anni 90: stiamo parlando ovviamente delle Spice Girls e dei Backstreet Boys. Nelle foto li vediamo all’apice della loro carriera e nella versione attuale e più matura.

Le prime sono state la prima girl-band a spopolare a livello internazionale (e forse si può dire che ancora ad oggi nessuna ha saputo fare di meglio), i secondi erano invece gli eredi americani dei Take That. La bella notizia per i fan di queste due band e per i nostalgici di quegli anni è che i due gruppi saliranno sul palco insieme per un grande evento musicale. Spice Girls e Backstreet Boys sarebbero infatti in contatto per organizzare una tournée insieme: le prime però dovranno fare a meno di Victoria Beckham. La Posh Spice  infatti ha sempre dato forfait alle ex colleghe, pronte a riunirsi. Dopo venti anni sicuramente tutti i componenti di queste band sono cambiati ma a restare immutata è l’energia che trasmettono sul palco: tutti insieme possono essere veramente esplosivi. A confermare i rumors di una tournè di gruppo è stato proprio Brian Littrell, voce della boyband americana,che in una intervista  al magazine “Sun” ha dichiarato: “Siamo all’inizio di una trattativa che potrebbe concludersi con un un tour mondiale insieme alle Spice Girls”. Erano solo ragazzini e ora sono uomini e donne (magari con qualche rughetta in più ma anche con qualche brufolo in meno) ma siamo sicuri che sono molti i fan da tutto il mondo pronti a tornare ad applaudirli dal vivo. Anche il pubblico potrebbe rivivere emozioni di quegli anni e sentirsi più giovane per una sera. Quale era la vostra band preferita? Tornereste a sentirli dal vivo se la tournèe del grande ritorno venisse confermata? Non è ancora chiaro se dal vivo verranno presentati anche brani nuovi ma di certo non mancheranno i loro grandi e storici successi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.